Preso al giorno del lancio senza prenotazione alle otto di sera: penultima copia.Fortuna? :ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Visualizzazione Stampabile
Preso al giorno del lancio senza prenotazione alle otto di sera: penultima copia.Fortuna? :ciapet:Citazione:
funziona, grazieCitazione:
Originariamente scritto da alelamore
visto che siete informati chiedo se almeno Wipeout HD essendo graficamente più semplice uscirà a 1080 reali
per quel che riguarda i freeze per ora me ne è capitato uno solo, immagini bloccate e audio che scorreva alla grande, hanno fatto uscire qualche patch?
è da un po' che non gioco, il tempo scarseggia e il gioco giganteggia
ciao
igor
una patch l'hanno gia rilasciata ma serve solo per i problemi on line...
io l'ho preso il primo giorno a 49.90 euro e l'ho rivenduto dopo due giorni a 59.90
sinceramente troppo scattoso per i miei poveri occhi.
in ogni caso sta vendendo un sacco ma penso che non arriverà mai alle cifra astronomica di 40 milioni di pezzi venduti di super mario.
:D
Virtual tennis è nativo a 1080p...Citazione:
Originariamente scritto da RobiX
Lorenzo.
avete i cheat per sbloccare qualsiasi cosa? ci ho già giocato 3 volte e prima di stufarmi vorrei tutte le armi per piazzarmi in un posto ed uccidere tutti quelli che passano
Citazione:
Beh, adesso è uscita la ps3 GTA bundle col gioco incorporato...Mi sa che siamo all'apice del successo (e delle vendite) di sto gioco. Per la versione pc se ricordo bene mi pare di aver letto intorno a ottobre
Io ormai gioco praticamente solo online...il Deathmatch mi fa impazzireCitazione:
Originariamente scritto da igor
@ lanzoCitazione:
Originariamente scritto da lanzo
http://www.gamespot.com/ps3/action/g...ag=tabs;cheats
ciao
X i freeze, si dice ke è colpa delle PS3 "orime arrivate", cioè quelle vendute appena uscita in europa... a me pare 1 ca**ata...
Cmq, anke Lair a 1080p!
...chi non conosce l'inglese?
D'accordo che lo slang, le voci e i doppiaggi originali sono "charmant"... ma:
1) I sottotitoli sono piccoletti
2) Se viaggio e guardo la città e si parla in auto, o leggo i sottotitoli o guardo i dintorni
3) Il mio cervello riesce a fare solo tre cose alla volta
4) Va bene che tutto deve essere originale, ma un doppiaggio in italiano mica ci stava male, no?
PS: ma la descrizione dei controlli del sisaxis, anche a voi lampeggiano/cambiano senza farti capire molto?
Ciao. Michele
Il cervello dell'uomo riesce a fare una sola cosa alla volta, se pensi di farne tre in realtà sono alterne, solo le donne riescono a pensare a più cose allo stesso tempo, ringraziamo che le sprecano per pensare a cose inutili altrimenti saremmo già estinti.
Ti assumi tutte le responsabilità di quello che hai detto, non è vero? :D
Certo, al massimo dico che le mie parole sono state mal interpretate :)