Meglio un giretto a Porta di Roma:e' piu' vicino,e male che vada dai un'occhiata anche a Mediaworld e Fnac.
Visualizzazione Stampabile
Meglio un giretto a Porta di Roma:e' piu' vicino,e male che vada dai un'occhiata anche a Mediaworld e Fnac.
Il giretto che farei più volentieri sarebbe sulla prenestina dallo stratosferico MEC :D
Chissà se dopo la ristrutturazione farà qualche offertina mirata sui dischi blu :rolleyes:
EDIT > Segnalo che da gamestop ci sono una quindicina di titoli blu a 19,98 e qualcuno anche a 17,98
Niente di che....ma meglio di una mazzata in fronte!
Mediaword Porta di Roma, nisba...prezzi pieni! :)
Non sono passato da Auchan perchè ho letto il thread solo adesso...
COME Volevasi dimostrare ... :(
Come anticipato, oggi mi sono fatto tutto il giro a Porta di Roma ....
Risultato ?? NADA .... :cry:
Hanno 10 Titoli in BD e tutti marchiati a prezzo pieno ( quello vecchio prima delle promozioni Sony e Fox..) e 2 titoli in HD-DVD .. :p
Dell'offerta oggetto del 3D... nemmeno l'ombra ... :cry:
Poi .. sono andato da MW ... e li ... SCANDALO !!! TUTTI ... Ma propio TUTTI i BD sono al prezzo quasi di LISTINO !!
Un Esempio ?? Ma potrei riempire una pagina ....
Eragon che quasi ovunque si trova a 19,90 marchiava 28,90 :eek:
L'Era Galciale a 32,90 ....
Ma lo scandalo maggiore l'ho riscontrato da Fnac ... :rolleyes:
Ancora la Maggior parte dei titoli da 32,90 a 34,90 ... Ratatouille su TUTTI !! ... Solo alcuni che hanno preso più di recente li hanno prezzati a 24 Euro, ma in giro si trovano a 22 max ...
Le risate me le sono fatte quando ho scorto il nutrito reparto HD-DVD ... Tutti a prezzo pieno ... quasi al prezzo dei BD .... forse se li vogliono tenere per ricordo ... :D
Per finire ... ho comprato il penultimo Barbie da Auchan a 7,90 che in giro sta ancora 12,90 in DVD per il mio pargolo che segue l'intera saga e
passando da GameStop ( maledizione ... ) ho trovato usato per PS3 NEED for SPEED PRO STREETS che stasera mi ci faccio un giretto a 25 Euro che in giro non si trova a meno di 49,90 ;)
Ho notato i BD a 19,98 ma solo 2 Titoli ( The Illusionist e Perfect Strangers ) sono convenienti rispetto a come si trovano altrove .. infatti i suddetti stanno dai 22,90 ai 26,90 a seconda dei punti vendita.
Tutti gli altri titoli si trovano ovunque al prezzo che pratica GameStop.
Poi ... una cosa che NOn sopporto di GameStop è che dice che i BD sono nuovi ... però te li da aperti ....
Bhe ... io a quel punto NOn li voglio ... o me li metti al max 15 Euro !!!
Azz ... :DCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
Se ci si dava appuntamento ci si prendeva un caffè ... :D :cool:
Un grosso ringraziamento a te Gimmy, ho preso resident eveil 3 + hostel 2 + Le ragazze del Coyote Ugly risparmiando 36 Eurini in quel di Rescaldina.Citazione:
Originariamente scritto da ilGimmy
Oltre ai suddetti titoli segnalo:
- Bigfish
- The Pusher
- The exorcism of Emily Rose
- Talladega Nights
Sempre a 14,90
Ragazzi di Rescaldina, mi mandate la lista completa in MP .... poi vi chiedo un favore :D
Grazie
Toglimi una curiosità, dove li hanno messi i blu ray ora all'auchan di Rescaldina? Una volta li avevo trovati buttati lì in mezzo nello spazio dei tv color mentre gli hd dvd erano stati messi in ordine per benino accanto allo spazio dei dvd...Citazione:
A saperlo...in zona ci sono anche Giangi e Obi, la prossima volta ci si va insieme! :D (ma solo quando ci sarà un'offerta degna di questo nome)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao Robè!
Di niente! Sono contento che qualcun'altro ne abbia potuto approfittare! :DCitazione:
Originariamente scritto da 8tto
Mi spiace per i "colleghi" romani che non li trovano :cry:
Gli unici che ho visto sono quelli in offerta, sono sullo scaffale delle serie TV!Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
Anche a Porta di Roma stanno nello scaffale accanto e in mezzo alle serie TV .. ;) ...... MA NON A QUEL PREZZO ! ............ :cry: :cry:Citazione:
Quoto in pieno, ieri mi sono fatto un giretto e ho trovato Ghost rider, Edward mani di forbice e Die Hard a 20 euri...ma erano aperti e sembrava di comrprare una cosa usata :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non sarebbe meglio una vetrina o un dispositivo anti taccheggio?
Erano aperti?Ma roba da matti...comunque una spedizione "punitiva" tutti assieme mi trova d'accordo:D
Dai !! :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E' tanto che si dice e ancora non si fa ... :p
Domani se tutto va bene mi sparo con Mimmissimo lo ShootOut di Napoli :cool: :cool: :D
ieri pomeriggio, da auchan roma fiumicino, 15/20 titoli in vetrina ma nessuno a quel prezzo .