Visualizzazione Stampabile
-
Credo che benegi abbia centrato il nocciolo della questione: tutto sta a capire se il VOD (e il MOD per la musica, scusate il neologismo... :D) saranno canali paralleli o soppianteranno in toto la vendita di supporti.
C'è il rischio che nella migliore delle ipotesi i supporti vengano relegati al mercato di nicchia dei collezionisti e dei veri appassionati, con inevitabili e tristi ricadute sui prezzi... :(
-
è un po' prematuro parlare di digital download come sostituto (con qualità di pari livello) del supporto fisico! ma per il futuro la strada è quella ;)
sicuramente arriverà il giorno in cui potremmo scaricare centinaia di GB dalla rete in pochi minuti ;)
-
Sempre più dipendenti dalla rete... Ma un attacco direttamente al cervello stile Jhonny mnemonic no?!?!? :rolleyes:
Se va via la corrente le generazioni future non potranno neppure passare il tempo a leggere un libro visto che sarà anche quello in PDF!!!
-
come sei arretrato... i libri saranno su schermi pieghevoli, con autonomia di qualche anno oppure ad energia solare :D
-
D'accordo.C'e' un limite a tutto.Io saro' pure vecchio oppure obsoleto,ma i libri li voglio di carta,e i film su supporto da possedere e accarezzare.
-
E pensare che i dizionari si potevano usare come armi, oppure i gironali per ammazzare le zanzare...
Non ce la vedo la gente con dei libri digitali farci cio!!! :D
-
Bravo GIANGI67, anch'io su queste, come su altre cose (:smack:), sono piuttosto all'antica... :D
-
Appunto !!! :O
Il supporto fisico NON SI TOCCA !!! :O
Poi gli altri si scaricassero quello che vogliono .... :p
GUAI se il supporto fisico diventasse di nicchia .... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
....
Ma dato che in molti stanno dicendo "io non compro più DVD perché aspetto i BD", non lamentiamoci se chi deve incassare per produrre altri film cerca strade più remunerative o costi di distribuzione più contenuti.
Ciao.
Lo dico anche io :cool: niente più DVD ( ho anche aperto un sondaggio. ... :D ) .... ma come dico niente più DVD NON scaricherei mai nulla tantomento a 576 o 480 ... :D
La strada è il BD MA DEVE CALARE DI PREZZO !!! :O
Non possono far uscire il DVD agli stessi prezzi di sempre e caricare un 20% di aumento sul BD.
Ho visto oggi Ratatouille da Fnac in DVD a 19,90 doppio disco a 22,90 e udite udite in BD a 34,90 :eek:
Una vergogna !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ma i libri li voglio di carta
Già la carta..... sempre buona... quando sei in campeggio poi è il max :D Oltretutto è riciclabile e Non inquina ;)
High.... ma che vuoi la botte piena e la moglie enbreaga ?? :D
Vuoi la qualità ma non la vuoi pagare.... troppo :(
Azzolina qui mi sa ma dopo la debacle di toshiba.... mi pare che i Bd abbiano decollato.... ma non nelle vendite !!!! :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
....... ma che vuoi la botte piena e la moglie enbreaga ?? :D
....
No .. voglio il giusto !! :O
I DVD appena usciti li metti a 12,90 e 16,90 il doppio disco e i BD li metti a 20 max 22 Euro le novità ( altro che 33 per Hitman o 34 Euro come alcuni vedi fnac vende Ratatouille ... :rolleyes: ) e a 16,90-18,90 le uscite in catalogo :O
:cool:
Scommetti che così si vendono un pò di + i BD ??? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
voglio il giusto
Come ti capisco ;) .... Però mi pare utopistico :D
-
A me NO ! ;)
Se si indirizzano gli acquisti in modo oculato e non ci si lascia prendere dalla novità .. le case hanno 2 alternative:
-- Abbassare i prezzi
o
-- Far fallire l'HD trovandosi una marea di invenduto sugli scaffali che poi gioco forza dovrà essere cmq svenduto .... :D
Del resto se già facessero una indagine di mercato si renderebbero conto che un prodotto fino ad un certo prezzo vende .... oltre comincia la flessione e a prezzo pieno diventa fallimentare .. ;)
Poi ... Giancarlo .... ai posteri l'ardua sentenza :p
P.S. Ho cominciato da poco con i BD .... ne ho quasi 60 ... e non ce n'è uno pagato più di 20 Euro :cool: anzi ... se faccio la media siamo a 15 Euro circa ... :D