Direct sta per Pure Direct o per Power Direct? cioè quello che serve per bypassare i pre?
Visualizzazione Stampabile
Direct sta per Pure Direct o per Power Direct? cioè quello che serve per bypassare i pre?
Qualcuno sa se i vari NAD C325BEE, C352, C355BEE hanno la possibilità di escludere il pre?
Su audioclub viene riportato: "Ingresso finali e 2 uscite pre" (per il C352) ma non sono riuscito a capire se ciò vuol dire che vi è o meno la possibilità di escludere il pre.
ciao
grazie
Andrea
Volevo chiedere se nell'Arcam A90 la sezione PRE può
essere disinserita mediante tasto frontale cosi come segnalato qualche post fa poichè non vedo sul manuale nessun tasto Direct.
http://www.arcam.co.uk/downloads/DiV...20handbook.pdf
Grazie
Marco
Devi vedere se ce l'ha sul retro.
Non mi pare si possa fare.Citazione:
Originariamente scritto da andambra
Ziggy a breve proverò Il mio Nad 3220 inserito nella catena HT col Marantz 5003 tramite preout sui frontali e ti faccio sapere se c'è un beneficio...
Io il beneficio, propio con un Nad 3020 lo ho trovato usandolo come finale in biamplificazione ai frontali . Gli alti sono pilotati dal Denon Audiovideo e medio e medio bassi dal Nad naturalmente. Non è una cosa definitiva , vorrei in seguito inserire un ampli integrato stereo che piloti i frontali e con il Nad biamplificherei il Centrale.
.....e poi si fanno i discorsi sull'Omogeneità timbrica dei diffusori:D ;) ;)
Riguardo l' Arcam A80/90 il tasto in questione è quello AV, dove tramite il menù dell'ampli si tara prima il volume dei diffusori con quello del resto dell'impianto, poi ogni volta che si seleziona, si posiziona automaticamente sul volume preimpostato.
E' molto comodo da utilizzare, io l'ho avuto in abbinata ad un vecchio Denon multicanale, l'AVR 1802, ora soppiantati da un AVR350 sempre Arcam.
Daniele
Con il NAD 355bee che avevi come facevi ad escludere la sezione PRE (oltre a collegare i cavi coax su MAIN IN) ?:confused: c'è qualche tasto tipo sui denon PMA?Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Grazie 1000
Domanda interessante.
Anch'io stò valutando il NAD 355 bee per la parte stereo...ma non capisco se essite la funzione direct...
Anche con Rotel (RA-06 e RA-1062) fatico a capire se c'è il tastino Direct...sul telecomando del RA-06 c'è un pulsante Direct, ma non sono certa serva ad escludere la sezione PRE...
Qualche possessore può aiutarmi??
ciao
No il NAD 355 non ha il tastino Direct.
Quindi l'ampli stereo deve essere della stessa marca dell'ampli A/V?Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
penso che Antonio si riferisse alla macedonia di diffusori :D