Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Matrix01 ha scritto:
5-Risibili gli effetti di sangue quando viene amputato un arto a qualcuno, sembra sparato con un getto di aria compressa, ma daiiii...io con quel getto ci lavo la macchinaa!!
Non credo che tu lo abbia capito...ma è proprio l'effetto che voleva dare Tarantino :p
Citazione:
Matrix01 ha scritto:
7-Lo scontro finale con tutti quei killer mi ha ricordato lo scontro di Neo contro gli Agenti Smith in Matrix Reloaded
E' quello che ho pensato anch'io...peccato però che la scena di Matrix è stata una delle più noiose che abbia visto in vita mia.
E per quanto mi riguarda preferisco spararmi nei co**** piuttosto che rivedere quel film ridicolo.
La scena di Kill Bill è molto più divertente ed il film mi è piaciuto da morire....grande Tarantino e non vedo l'ora di vedermi la seconda parte.
A tutti
Renato
-
Citazione:
Matrix01 ha scritto:
Bè l'ho visto ieri e devo proprio dire che questo film NON mi è piaciuto e adesso vi spiego anke ***:
...
che dire? il mondo e' bello perche' e' vario...
del resto, visto che fai riferimento a matrix, a me e' piaciuto moltissimo il primo mentre molto poco (o per niente) il secondo. peraltro preferisco il combattimento di kill bill a quelli di matrix 2.
e poi, anche pulp fiction ha diviso il mondo in due...
tutto qua'
saluti
Gianni
;)
-
non sopporto....
coloro i quali parlano di un film rivelando scene e trama senza mettere un cavolo di avvertimento tipo....
SPOILER !
:cool: :cool: :cool:
-
Guren
Quando un film è vietato ai minori di 14 anni se il minore è accompagnato e il genitore dichiara che lo fa entrare sotto la sua responsabilita'... ci possiamo fare poco.
Diverso è il caso dei vietati ai minori di 18 anni.
Al solito le leggi fanno acqua da tutte le parti.
Ciao
A
-
Re: non sopporto....
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
coloro i quali parlano di un film rivelando scene e trama senza mettere un cavolo di avvertimento tipo....
SPOILER !
Alex scusami ma davo per scontato che se un utente si mette a leggere un topic su di un film già uscito da una settimana si aspetti di trovare degli spoiler... un conto se il film non fosse ancora distribuito ma dato che questo non è il nostro caso non vedo cosa ci sia di insopportabile :confused:
x Tony: anche io sapevo così ma una mia amica giusto una settimana prima di Kill Bill era andata a vedere American Pie 3 con marito e figlia di 10 anni e non le hanno nemmeno voluto fare il biglietto nonostante il disappunto della coppia dei miei amici che si erano fatti 35+35km per vedere quel film :confused:
-
Re: non sopporto....
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
SPOILER !
concordo in pieno
ciao
claudio
-
Guren
Appunto: le leggi italiane fanno acqua da tutte le parti. Teoricamente è come è successo ai tuoi amici. Praticamente... non saprei.
Cia
A