Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Come a dire che.... al baffo la qualità.... ciò che conta è il prezzo !!!
dall'articolo sembra che la posizione sia stata guadagnata grazie alla produzione da parte di lg di plasma 32". Non sono un grande esperto ma a me sembra che non molti marchi producano plasma di queste dimensioni, motivo per cui non credo che la cosa contribuisca ad un calo della ricerca di qualità, anzi (soprattutto per chi preferisce plasma a lcd, da inserire in spazi "ristretti").
-
Io il PC51 lo ho acquistato appena uscito,e ne sono ancora soddisfattissimo,e vi posso garantire che non ha nulla da invidiare ad un panasonic,e sopratutto è superiore al samsung!Ovviamente si parla di prodotti di prezzo simile!Trovo normale che siano i più venduti,sono senz'altro i migliori con rapporto qualità prezzo.
-
sicuramente non sono male come qualitá/prezzo ma io non mi fido dei LG.
2 volte ho avuto il 42PC51, la prima volta il pannello rotto e la seconda volta il bianco era o rosa chiarissimo o un viola molto chiaro. sfiga certo ma quanto basta per pensarci 10 volte prima di acquistare un LG..
scusatemi se sono andato OT.
-
Cmq sia il prezzo la fa da padrona...visto che non c'è stata molta gente che ha acquistato i KURO, altrimenti PIONEER non faceva la botta... (cosa che insiste a fare anche con altri oggetti della catena audio/video vedi lettori BR!!!).
Il Plasma è già di nicchia...se poi sgomitano anche li...anche per Panasonic/Pioneer sarà dura... o terranno prezzi alti o scenderanno a compromessi in qulità allineandosi ad LG & C...
-
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Io il PC51 lo ho acquistato appena uscito,e ne sono ancora soddisfattissimo,e vi posso garantire che non ha nulla da invidiare ad un panasonic,e sopratutto è superiore al samsung!
Quoto (vedi firma). ;)
Prima di acquistare il mio PDP mi documentai parecchio: il "nulla-osta" definitivo derivò dalla prova di Digital Video HT che assegnò un 9.7 (con rapporto qualità/prezzo ottimo) al PC51R, lodandone le qualità visive a livello dei migliori modelli omologhi sul mercato dell'epoca (settembre 2006).
IMHO se LG è riuscita a ritagliarsi un discreto spazio nel mercato di riferimento (tra l'altro basandosi sostanzialmente sul passaparola, non applicando una comunicazione aggressiva come fanno molti altri marchi), ciò è frutto della banalissima proposta di prodotti ben funzionanti a prezzi ragionevoli. Punto.
-
Quello che mi stupisce di più è il secondo posto di Samsung.
in pochi considerano i plasma Sammy e non tanto per la scarsa qualità, ma per l'associazione Sammy-LCD.
LG non è poi così male, soprattutto considerato il prezzo. Certo che la differenza con il Pana è evidente ed innegabile (lo so bene perchè mio suocero ha un 42pc55. ps: un mio amico ha preso lc42pc51, quindi lcd: che differenza! Non mi ricordavo che gli lcd si vedessero così male! anche con i videogame! alla faccia di chi li consiglia per giocare).
-
con buona pace dell' OT...