Visualizzazione Stampabile
-
Ma ancora non avete capito perche' le Major ancora NOn spingono al 100% sul nuovo formato ?? :confused:
Perche' attualmente NOn gli conviene ...:p Preferiscono tenere il piede in 2 staffe e continuare a sfruttare le catene produttive DVD, far ancora acquistare questo supporto e nel frattempo "pubblicizzare" tiepidamente il BD spennando gli Early User :D
Quando sara' il momento, quello che decideranno loro ...., si avra' l'inversione di tendenza, produrranno piu' BD di DVD e il loro obiettivo sara' quello di far ricomprare piano piano ai "ritardatari" i titoli migliori di loro preferenza nel nuovo formato :D
Io NON compro piu' DVD ! :O
Compro solo BD, MA ... solo e quando li trovo al prezzo adeguato e per ora mi affido solo alle offerte ... ai 3x2 o all'usato :cool:
Ciao ;)
-
Highlander; ma a tirarsela troppo poi si STRAPPA!!! :D
Ribadisco che loro possono organizzarsi come vogliono; ma non credo che il BR abbia gli stessi tempi a disposizione che ha avuto il DVD... Altri formati sono alle porte e molto più rivoluzionari!!! Vedi stato solido!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
(non dimentichiamoci che noi del forum siamo l'eccezione, non la regola).
ESATTO!:) Invece ce lo dimentichiamo sempre!
La maggior parte delle persone scarica da internet e sostiene che con i Divx si vede e si SENTE bene...e sono gli stessi a cui piace BOSE....
Per quanto ci possiamo fare paladini della qualità, e profeti del suono puro...la realtà italiana è questa...ignoranza allo stato assoluto...:cry: :cry:
-
Piuttosto, mi chiedo se Sony lancerà mai sul mercato un modello di PS3 con decoder Dolby True HD e DTS HD-Master Audio con le relative uscite 7.1 analogiche integrato, ad un prezzo non superiore ai 600€ sarebbe "magnifico"
così potrei godermi appieno i film in Blue-Ray sia nel video che nell'audio ed in più potrei giocarmi MGS4 e GT5... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Highlander; ma a tirarsela troppo poi si STRAPPA!!! :D........
Carissimo .... questo è un problema Loro .... ;)
Ma considera che se Non sono sprovvedute, presto ci saranno segnali di cedimento ;) altrimenti avranno perso in partenza. ;)
Io, da parte mia, l'unica cosa che posso fare è seguire con coerenza la mia filosofia usufruendo del massimo che la tecnologia attuale possa offrire, ma cercalo al prezzo giusto senza incorrere in smanie, fretta e debolezze che nel totale potrebbero ritardare eventuali considerazioni e contromisure :cool: