Ordinato 5 giorni fa, appena consegnato. Brava DVD.it :)
Visualizzazione Stampabile
Ordinato 5 giorni fa, appena consegnato. Brava DVD.it :)
stavo pensando: non è che è la 360 che fa sto strano scherzo con l'audio?
a pensarci bene, io il dvd lo avevo visto sul denon1930... potrebbe essere che la resa sia diversa?
però gli altri hd dvd mi pare suonino bene... mah...
Ci sono molte copie difettose dei vari Matrix, specialmente del primo, ad esempio il mio per farlo partire sul lettore della 360 devo fare almeno 4/5 tentativi!:(
Pare cmq che questo problema non si presenti su HD DVD stand alone!;)
Con il mio xe1 l'audio non è niente male.... e di sicuro non l'ho trovato peggiore di quello del dvd (magari solo se ci si aspetta un salto clamoroso si può rimanere delusi).
Certo è che, invece, il video degli hd-dvd di matrix è un "esperienza" che diviene credibile solo dopo averli visionati di persona :cool:.
no, a me è partito subito sulla 360 (a parte unv primo tentativo a vuoto, ma è sicuramente a causa del "collegamento in corso" al router...)
per il video sì, è una bomba. anche se TREMORS (secondo me) pare un pelo più performante...
giusto per curiosità da malati, nella scena con l'arrivo degli agenti SMITH (matrix 2), quando si avvicinano i primi cloni a NEO (subito prima di buttargli la mano nel petto), l'audio passa da front a retro?