Per cars confermo sicuramente. Ratatuille non l'ho visto.
Visualizzazione Stampabile
Per cars confermo sicuramente. Ratatuille non l'ho visto.
Io direi di aggiungere alla lista dei BD da riferimento .....
TROY
Video da mascella per terra dettaglio ai massimi livelli !
Audio eccellente.
SPETTACOLARE !! sotto il punto di vista della qualita' video, meno la qualita' artistica (che non mi ha fatto impazzire) ma questo 3d e' fatto per la sola qualita' tecnica ;)
Sapresti dirmi che codifica audio usa questo film per l'italiano?Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Nessuno conferma o smentisce la buona qualità audio di Ratatouille in italiano?
@ev666il
Troy "Audio ITA" Dolby Digital 5.1 (Di discreta qualita')
Ratatuille "Audio ITA" Dolby Digital 5.1 EX e DTS 5.1 a data rate intero ( idem come sopra)....
Ciao...;)
Grazie Glass141! Allora li tengo entrambi nella sezione "Video", che in "Audio/Video" bisogna che entrambi gli elementi siano da riferimento ;)Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Confermo cio' che ha detto glass, l'audio di Troy non e' nulla di eccezionale, un semplice DD5.1 che pero' ha la sufficienza. Inizialmente forse mi aveva colpito di piu per via del video OTTIMO mi son fatto trasportare :D
Stesso dicasi per l'audio ITA di RATATOUILLE.
Confermo che il loro posto e' tra i film da riferimento per la sola parte video ;)
Sweeney todd!! Video veramente ottimo... blu ray di riferimento. Per quanto riguarda l'audio italiano solo un DD....molto buono.
Tra i recenti aggiungo La Promessa Dell'Assassino, qualità video ottima. Inoltre è pure un bel film, il che non guasta mai:D
^ Blu-ray, I suppose (qui ci voleva l'emoticon col cappello da Gandalf e la pipa ma non c'è :()
a me sono piaciti moltissimo underworld, ratatouille, come audio e video.
ma il seguito di underworld com'è? bello??
Underworld evolution dal punto di vista audio e video è da urlo....come film IMHO è allo stesso livello del primo... buono (per il genere di film).
grazie per le info!! ;)
mi sa che lo compro allora :D
Aggiunto alla sezione "Video" il BD di 300, davvero fantastico! L'audio italiano è ottimo ma essendo lo stesso DD del DVD, non lo segnalo nella sezione "Audio/Video". Il PCM/DolbyTrueHD inglese, invece, è spettacolare :D
Se vuoi il massimo e cioè il riferimento dei riferimenti ,Zodiac.
Video da finestra sulla realtà, audio discreto.:eek:
Aggiungerei "Io Robot" un altro video da riferimento.... Audio DTS molto buono...;)