Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
...Ancora ricordo le difficoltà che incontrò anche Emidio quando organizzo quella memorabile del TAV Romano .. :rolleyes:
Anche se sulla carta cerchi di prevedere tutto .. c'è sempre qualcosa che alla fine ti scappa ...
Vero.
D'altra parte, immagino che il punto vendita sia già più che attrezzato per un evento del genere e potrà preparare il materiale senza fretta.
Al TAV romano invece dovemmo fare "tutto in una notte" e ci furono problemi alla rete elettrica, alla distribuzione del segnale video e ad un prodotto.
In un punto vendita del genere le condizioni per un ottimo successo ci sono davvero tutte.
Emidio
-
Sposto la discussione in "Eventi, fiere, raduni".
Emidio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
.....
In un punto vendita del genere le condizioni per un ottimo successo ci sono davvero tutte.
Emidio
Non ho dubbi ;)
Tuttavia ... sarò ottuso .... :rolleyes: ma sapete che ancora mi sfugge di
Quale Punto Vendita state parlando ??? :confused: :confused: :confused:
La notizia è stata così "carbonara" che ancora mi sfugge il contenuto preciso :D
EDIT:
Ok ;) Sorry ... Trovato
http://www.avmagazine.it/news/videop...nici_3305.html
-
Bene
Allora Robbe' che fai vieni?
Puoi passare da casa mia e poi proseguire insieme.
-
Molto interessante questa iniziativa. Mi fa piacere che anche a Napoli ci sia qualcuno appassionato di audio/video. Mi farebbe piacere partecipare sia per la prova, anche se al momento non ho interessi diretti verso gli oggetti, sia e soprattutto per conoscere qualcuno di questo splendido forum che è da un paio d'anni che frequento assiduamente.
Non ci potremmo organizzare tutti noi forumisti per un giorno preciso???
-
Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
Non ci potremmo organizzare tutti noi forumisti per un giorno preciso???
Certo che e' possibile basta che ogni interessato comunichi le date papabili e poi via con il solito copia/incolla dell'elenco aggironato
Ciao
Mimmo
-
Si se ci date notizie precise io e un altro paio di vpr -isti un giretto lo faremmo volentieri, chi per fare il primo acquisto chi per up-gradare.
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Certo che e' possibile basta che ogni interessato comunichi le date papabili e poi via con il solito copia/incolla dell'elenco aggiornato
Bhè io non ho problemi, in quanto la prox settimana ce l'ho tutta di ferie per nascita figlio :D
Mi aggrego alle vostre scelte
-
Io avrei una preferenza per venerd' sera ore 17.
Ciao
Luigi
-
@ blasel
Nicò, io direi di organizzare così: creare delle liste sul forum come quando organizziamo un evento mangereccio con giorni ed orari mettendo una data di scadenza per le iscrizioni. In questo modo diamo la possibilità a Peppe di organizzarsi con le visite.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
....
Puoi passare da casa mia e poi proseguire insieme.
:eek: Azz ... Ma che fai ?? Mi leggi nel pensiero ?? :cool:
In verità Non avevo il coraggio di chiedertelo :fiufiu:
Thanks ... fammi sapere in MP quando vai, a che ora mi devo trovare da Te e ci sarò ;)
-
Come detto da kaljeppo potete contare su di me e tenete presente che se ci sono persone nel NOSTRO FORUM che per loro ragioni personali volessero anticipare a giovedi 8 maggio, nel pomeriggio la loro visita, naturalmente sempre che sia un gruppo di almeno una diecina di persone, mi e' stato confermato che cio' e' possibile.
Pertanto Vi prego di postare in questo thread la vostra preferenza per data ed orario, posso anche chiedere personalmente ad Equipaggiamenti Elettronici la conferma per il vostro appuntamento, che vi confermero'.
okey
-
Inizio io, ma sono pronto ad adeguarmi alle Vostre esigenze per incontrarVi.
luipic venerdì ore 17.00