Eh infatti stavo pensando di tornare con le elettroniche tra le casse frontali, ma il preventivo del falegname per il mobile non è proprio modesto..:eek:
Vedrò di inventarmi qualcosa..
Visualizzazione Stampabile
Eh infatti stavo pensando di tornare con le elettroniche tra le casse frontali, ma il preventivo del falegname per il mobile non è proprio modesto..:eek:
Vedrò di inventarmi qualcosa..
Ti ringrazio sei molto gentile, ma purtoppo io vivo molto distante da Bologna, ma chissà se mi capita qualche volta di passare da li molto volentieri :DCitazione:
Originariamente scritto da doctorfab
Perchè non compri i porta elettroniche della Solidsteel? A me piacciono molto anche se un tavolino in legno ben fatto del colore della libreria è più adatto;)Citazione:
Originariamente scritto da doctorfab
Solidsteel davvero bellissimi, forse un po troppo costosi per una decina di elettroniche..:D
speravo nel falegname ma per ora aspetto, anche perchè ho fatto la follia (finale Denon :cool:) e ora devo riprendermi...
Presto le foto aggiornate ;)
Io invece vivo a Bologna :D , complimenti per l'impianto veramente bello. Mi deve arrivare il DCD 1500, tu che ce l'hai come ti trovi?Citazione:
Originariamente scritto da zoe
Complimenti ancora, Giuseppe
Direi bene, buona musicalità, mai aspro..l'unica pecca è che non mi legge UN cd originle (perfetto) in particolare..ma del resto fa il suo dovere.
Certo è che non lo considero il lettore cd definitivo, ma aspetto a fare l'upgrade perchè (per ora) va bene così ;)
complimenti!!!
grazie mille..
direi che casse e ampli li ritengo definitivi (anche perchè ogni Ursa pesa 65 Kg, come il finale..:eek:), però si potrebbe fare qualcosa per il lettore cd, ma entrano in gioco cifre alte per miglioramenti non proporzionali..:(
Comunque è un piacere veramente godurioso già così..vedremo! :D
che dire......roba forte amico!!:D
....magari il sub lo potresti migliorare...
hai ragione, in effetti sto da tempo puntando l'Hercules, per rimanere in "tema"..:D
però mi rendo conto che per la sala che ho, il piccolo Velodyne rende benissimo, e devo tenerlo basso perchè altrimenti diventa troppo invadente..:)
Ciao,
domanda da profano: ma i due diffusori posteriori non sono troppo vicini al divano? Sai dovrei installare anche io un impianto HT a casa mia (tannoy arena 5.1 + yamaha rx-v463) e ho il problema del divano attaccato alla parete sulla quale vanno installati i diffusori posteriori. Non sono troppo vicini al punto di ascolto? Se li mettessi in alto (circa 2 metri dal pavimento) sarebbe meglio? Ciao
Grazie
Alex
Ciao, anche io ci avevo pensato, ma alla fine ho preferito mantenere i surround alla stessa altezza dei front, e poi calibrare il tutto con le corrette distanze.
La foto è vecchia, ora i surr puntano verso il centro della sala, diminuendo molto l'effetto "cuffia gigante" e migliorando l'avvolgimento del suono.. ;)
http://img3.imageshack.us/img3/9317/dsc0510v.jpg
che belli questi chario....vero??
Anzitutto complimenti per l'installazione, per la pulizia e l'eleganza del tutto.
Veramente bello :read:
Però, se me lo concedi, la prima cosa che mi è venuta in mente, guardando la collezioncina di dvd ( :eekk: ), è stata: e quando mi devo vedere un film, come faccio a tirare fuori un dvd da quelle colonne!? :wtf:
walk on
sasadf
eheheh hai ragione, non è semplice, ma neanche impossibile..
basta inclinare un po verso l'alto quelli che stanno sopra, poi si tira fuori tranquillamente..per reinserirlo, lo stesso..;)