Visualizzazione Stampabile
-
Io ho un panasonic PTAE2000.
detto questo, tralascio di dirti le mie convinzioni, ma ti consiglio un approccio corretto:
1) valli a vedere entrambi
2) Leggiti con attenzione quello che dice Andrea Manuti, persona che ritengo tra le più attendibili in circolazione
3) se a questo punto ancora non ti sei deciso, compra quello che costa meno
ciao e buon divertimento
-
Nota del moderatore: è inutile riportare il messaggio precedente.. ;)
Maurocip, se leggi prima del tuo messaggio scoprirai che l'ho da poco comprato.
Il magico mondo del VPR :D
Comunque grazie ;)
-
Giusto ;)
Perdonami, ma sono ancora troppo euforico :) :) :) ;)
-
Scusami per la distrazione.....:rolleyes:
comunque se l'hai comprato dal forumer con un nick da.... visita oculistica, sappi che il suo TW2000 l'ha comprato praticamente tramite me....:D :D
buona visione e buon divertimento
-
Credo propio di si, oltretutto persona gentilissima :) Ma guarda te quanto è piccolo il mondo...
Poche ore di lampada, risparmiando un pò di euro per un buon telo.
Lamps ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da butterfly67
Semplicemente FANTASTICO!!!
Grazie per i consigli e per avermi persuaso all'idea del plasma. Solo ora capisco quanto il vpr sia veramente tutto un'altro mondo
Un grazie particolare a bongrandrea79
de nada !! ;)
Io dal tuo stesso venditore ho preso quello che era il suo telo ( adeo plano a cornice rigida );se non sbaglio ti ha dato anche la staffa no?
Devo dire di essere stato attratto non poco dal suo tw2000! un bel grand'affare :rolleyes:
Cmq, complimenti per l'acquisto e welcome tra noi vpriani !!
Mi scuso con i mod per l':ot:
Ciao,Andrea:D :D
-
Devo dire di essere stato attratto non poco dal suo telo :D :D :D
ma poi ho rinunciato perchè necessitavo assolutamente di un telo avvolgibile.
Ottimo acquisto!!! Un'ottimo telo a cornice ad un prezzo molto interessante.
Complimenti!!!
Rinnovo i ringraziamenti ;)
Ciao, Luca
-
butterfly67, assodata la tua felicità.. ;) invito te e gli altri a rimanere in topic. Grazie..
-
Hai perfettamente ragione. Sorry...:( ;)
-
visto che butterfly ha comprato, ormai il 3d bisognerebbe chiuderlo?.....
però visto che il titolo è tw2000-pta2000 una domanda vorrei porverla:
per chi è riuscito a visionarli entrambi o che ne ha visto almeno uno, chi è che restituisce meglio il contenuto in sd collegandoci ipoteticamente un lettore dvd ottimo come l'oppo 983 a 1080p? qual'è che rende megglio?
grazie
-
Il TW2000 non l'ho visto..
Posso dire la mia sul PT-AE 2000...
Se il dvd è di buona qualita' la visione risulta molto appagante...
Un esempio,ieri sera ho visto "Non è mai troppo tardi" in DVD....con il Sony BDP-S300 a 1080p 50hz il video era STREPITOSO.
Con L'Oppo 983H la goduria AUMENTA ;)
-
Io il Panasonic non l'ho mai visto all'opera, ma tutte le volte che ho chiesto informazioni in merito all'acquisto di un proiettore lcd di questa fascia, mi hanno sempre consigliato i soliti tre (Panasonic-Sanyo e Epson) dicendomi che in linea di massima si somigliano perchè tutti con la stessa matrice. La scelta a questo punto diventava soggettiva condizionata solamente dal fatto che erano solo alcuni dettagli che ne facevano la differenza. Alla fine per non saper leggere e scrivere ho optato sull'Epson in virtù del fatto che ha una garanzia di tre anni sulla lampada, un'assistenza impeccabile e forse, stando sempre a quello che mi hanno detto rispetto alle altre due marche, una resa migliore sui neri.
-
Senz'altro un ottimo vpr!!:D :)
L'unica cosa che mi lascia perplesso è come sia, al contrario del Panny pt-ae2000, calato di prezzo così in maniera drastica!!:)
Chissà perchè??:confused:
Non è che veramente sia in procinto di uscire il nuovo pargoletto? :rolleyes: (tw3000)
-
Certo che la metà del suo prezzo in soli dodici mesi anche a me lascia molte perplessità. Peccato Andrea che ti sei comprato da poco anche te il 2000, altrimenti ti avrei venduto il mio per comprarmi il 3000 :D :D :D
P.S. aspetto con ansia il nuovo telo Adeo Plano :sbav:
-
......vedrai vedrai.... che spettacolo!!:D