Scusate l'ignoranza ragazzi ma di quale mese parlate ?
Grazie
Povox
Visualizzazione Stampabile
Scusate l'ignoranza ragazzi ma di quale mese parlate ?
Grazie
Povox
Proverò ad esserci anche io anche se il 22/9 mi sposo :rolleyes:
Speriamo che il mio dolce "quarto" (vicino a me è davvero piccolina :p ) non trovi sconveniente il fatto che la molli per due giorni immediatamente prima della fatidica data :D
Scherzi?Citazione:
Originariamente inviato da BobTrap
Proverò ad esserci anche io anche se il 22/9 mi sposo :rolleyes:
Speriamo che il mio dolce "quarto" (vicino a me è davvero piccolina :p ) non trovi sconveniente il fatto che la molli per due giorni immediatamente prima della fatidica data :D
tutti 2 giorni prima di sposarsi mollano la fidanzata!!!!:D
Allora la percentuale di possibile partecipazione sale ad un ottimo 90% ;)Citazione:
Originariamente inviato da zomperello
Scherzi?
tutti 2 giorni prima di sposarsi mollano la fidanzata!!!!:D
io ci sarò!
il 19 sicuramente, per gli altri giorni non sò...
sempre che riuscirò a trovare la strada x arrivarci:rolleyes:
non vedo l'ora!
sposatevi o non sposatevi, vi pentirete ugualmenteCitazione:
Allora la percentuale di possibile partecipazione sale ad un ottimo 90% ;)
Forse ci saro' anch'io, mi mettero' daccordo con Dash e Peter per il giorno :):D
Ragazzi, se questa estate non riuscirò ad organizzare nulla per le vacanze, a settembre sarò anch'io dei vostri! Dalla lontana Sicilia al profondo Nord... (ospite da mio cugggino, però :D )
Fatemi sapere se ci si vede, quando, come, dove, per far cosa (Arcadia, magnata, etc... per esempio :p )
Forse finalmente vedrò un popò di tritubo e DLP vari in azione!!! Sperando che gli allestimenti non siano scadenti... cavolo, verrei apposta da migliaia di km di distanza... sai che delusione sarebbe...:(
Ciaoooooooo!!!!
Sisco
Citazione:
Originariamente inviato da int260
sposatevi o non sposatevi, vi pentirete ugualmente
Ho paura che hai davvero ragione :rolleyes:
In questi giorni ci stanno completando la nuova casa e mi trovo tra l'incudine ed il martello.
Ecco la situazione:
- la mia ragazza mi "cazzia" ( "mi riprende", per i puristi della lingua :p ) da una parte perchè il colore delle pareti non è quello giusto, le altezze delle applique sono basse, le finestre non sono "esattamente" come le voleva lei, il lavandino del bagno del piano interrato è troppo vicino al muro... e mi fermo qui per decenza
- il costruttore si inc...zza dall'altra perchè rallentiamo i lavori e mi telefona alle 7,30 del mattino parlando per 40 minuti ripetendo lo stesso concetto circa 37 volte :mad:
Scusate il lungo OT ma, se potessi, mi metterei le mani nei capelli ;)
Comunque spero proprio di esserci anche io a Bologna.
A presto
??????????????:confused:Citazione:
Comunque spero proprio di esserci anche io a Bologna.
Scusate che mi sono perso??
Non lo facevano a Milano????:confused:
Citazione:
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
??????????????:confused:
Scusate che mi sono perso??
Non lo facevano a Milano????:confused:
Scusami ho scritto una bella stupidaggine :D
Vorrei esserci anch'io. Anzi volentieri lancio un messagio agli amici romani per aggregarsi e rendere il tragitto meno noioso. Auto o treno ?
Volentieri, accetto l'idea di "sproloquiare" per le 5/6 ore di viaggio;)Citazione:
Originariamente inviato da Inner
Vorrei esserci anch'io. Anzi volentieri lancio un messagio agli amici romani per aggregarsi e rendere il tragitto meno noioso. Auto o treno ?
Io faccio una controproposta c'e' il Tacitus che parte qui da Terni e arriva la mattina direttamente a Milano, se volete....:D :cool:Citazione:
Volentieri, accetto l'idea di "sproloquiare" per le 5/6 ore di viaggio;)