Confermo la mediocre qualità video. Discreto l'audio, con buoni dialoghi ma sub troppo invadente.
Il film mi è piaciuto. Ottimo, come sempre, Denzel...
Visualizzazione Stampabile
Confermo la mediocre qualità video. Discreto l'audio, con buoni dialoghi ma sub troppo invadente.
Il film mi è piaciuto. Ottimo, come sempre, Denzel...
Cobra ormai Denzel è sinonimo di garanzia.
anche quando il film non è un granchè Denzel eleva la qualità del girato col la sua sola presenza.
D'altronde, quando uno è nato per fare una certa cosa, bhe si denota subito!
anche in questo caso, probabilmente, non ci fosse stato lui, sarebbe stato un film buono. ma non così buono!
;)
Visto quesa sera il film..
A parte la storia che mi è piaciuta parecchio(mettiamoci poi il fatto che ci sono 2 attori del calibro di mister Denzel che adoro e anche Russel Crove che danno una marcia in più al film),dalle opinioni lette in giro riguardo la qualità video mi aspettavo una forte delusione(simile al Fuggitivo)ma cosi NON E' ASSOLUTAMENTE STATO!!!
Ok non siamo di fronte ai soliti pesi massimi(vedi King Kong,Riddick o Hulk)ma da quà a dire che sia scadente o mediocre ce ne passa!!!!!!
Certo non c'è quella definizione tagliente che era quasi diventata uno standard per i titoli Universal,ma l'ho trovato cmq un buon prodotto!
I neri per esempio nelle scene notturne(frequenti in buona parte del film),non li ho mai visti soffocare in grana o grigio fumo come capita in altre produzioni,anzi!
Alcune scene in diurno poi le ho trovate ottime!