supercaaaar gatttigeeeerrrr!
ciao
igor
ps: ebbene quoto non c'è nulla da spoilerare, manco gli spoiler delle macchine, non ne hanno:D
Visualizzazione Stampabile
supercaaaar gatttigeeeerrrr!
ciao
igor
ps: ebbene quoto non c'è nulla da spoilerare, manco gli spoiler delle macchine, non ne hanno:D
ma come! Possibile che nessuno si ricordi di superauto mach5, cartone dei primi anni 70 da cui il film e' tratto? Niente supercar, solo il mitico GO con i sui 7 segreti!
P.S. Scaricatevi la sigletta originale dei fantastici cavalieri del re, propedeutica alla visione del film...
Bravo Atarix.
io me la ricordo bene la grandiosa MACH 5!
peccato solo che ci sian di mezzo i fratelli paccowsky!
Al limite limite e' kan falco (gand prix) ad avere le macchine che fanno traversi a 450 tipo SpeedRacer (o go go mach5 come lo si voglia chiamare) e le SuperCar Gattiger che fanno salti come le macchine di Speed Racer, non il contrario.Citazione:
Originariamente scritto da ARAN BANJO
up! il film non è nulla di che, ma tecnicamente sarà un punto di riferimento..
vi consiglio questo video più di 500 mb, sono i primi 7 minuti in 1080p... e sono i più belli del film
http://movies.yahoo.com/feature/spee...ml?showVideo=1
Ho letto le recensioni,si parla di colori davvero fantasmagorici,roba da lasciarci qualche diottria...e poi anche il film non sembra malaccio,mi ricorda Tron,che ho amato tantissimo.
guarda negli US è stato un flop totale... non è nulla di che: trama linearissima, le gare stufano dopo i primi 10 minuti e durante non si capisce praticamente nulla, è tutto troppo confuso... alcuni effetti speciali sotto la media e scene di combattimento corpo a corpo al limite del trash...
un film che doveva essere per tutti ma che stanca gli adulti e non fa capire la trama ai bambini (la politica e l'economia sono parti integranti della trama)...
nulla di che, non ti lascia la voglia di rivederlo. Da prendere eventualmente come benchmark Blu-Ray
Mi fai tornare bambino...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sicuramente ... seppure molto sintetico ... i Trailer rendono in modo ottimale e sparato ! :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da s a s h a
ma è uscito da 3 giorni!Citazione:
Originariamente scritto da s a s h a
visto oggi: film godibilissimo e le aspettative erano bassissime
post errato sorry