Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me fai una gran cavolata, poi ovviamente i soldi sono i tuoi ;)
La serie S di samsung é ormai stravecchia, e un LCD senza il digitale terrestre é ormai ultrasorpassato, a prescindere che ti interessi o meno. Un pò di zapping tra i canali fa sempre comodo!
-
Mi hai convinto, spendo un po' di più e prendo l'R86 su internet....:)
-
Penso sia la migliore scelta, anche in funzione dell'estetica ;)
L'r86 é bellissimo, arrotondato, l'S é "tozzo", con le casse di lato... sa proprio di vecchio.
-
occhio che è uscita proprio in questi giorni la nuova serie 4 dei samsung.. a questo punto...
-
Si ma se si sta dietro a tutte le novità... é finita... non si compra più niente e si spende sempre di più. L' R86 é già un televisorone per chi non ha la pretesa di avere sempre l'ultimo modello uscito!
-
domanda importante: che voi sappiate eseiste un modello samsung 32" LE32R86 (e non LER86BD), che quindi non include il tuner digitale terrestre integrato? ve lo chiedo perchè su alcuni siti di e-commerce viene messo in vendita il modello LE32R86. grazie.
-
Credo si tratti solo di incompletezza nella sigla.
Non mi risulta esista un 32R86 senza il DTT.
-
grazie, anche a me sembrava strano.
-
Se hai deciso di prendere un samsung io ti consiglio a questo punto di prendere il nuovissimo Samsung LE-32A456C2D che online si trova a 750 euro e che va a rimpiazzare il 32R86!
Forse spenderai circa 100 euro in più, però tanto una volta acquistato il televisore lo terrai per parecchio...
-
non ho mai comprato un samsung, ma non mi hanno mai attirato per via dei colori troppo accesi e non fedeli ai colori reali.
è una semplice impressione che ho avuto passando nei vari centri commerciali.. a 750euro trovi già dei sony bravia..
su una cosa i samsung sono bellissimi: il design (a differenza di sony e panasonic)
-
Beh questa é solo questione di gusti. A me un sony bravia non piace meno di un samsung! Un panasonic invece già mi pare molto più brutto....
-
Citazione:
Originariamente scritto da tpplay
non ho mai comprato un samsung, ma non mi hanno mai attirato per via dei colori troppo accesi e non fedeli ai colori reali.
Non fare mai affidamento a quello che vedi nei centri commerciali....credi che si mettano a tarare tutti i televisori prima di esporli? purtroppo i Samsung hanno una modalità dinamica che aumenta esageratamente la luminosità e da quasi fastidio a guardarli....ma prova a tararne uno (magari con il DVD test di Merighi....per fortuna che esisti!) e ti renderai conto da solo delle differenze fra casa e centro commerciale!;)
-
Finalmente martedì mi arriva la tv (LE32R86).
Una domanda: un normale lettore dvd offre buone prestazioni se collegato con una normale scart alla tv lcd?
(per la consolle ho preso il cavo VGA)
Grazie.
-
ps è vero che in modalità VGA/PC non si possono regolare i settaggi della TV?
-
Una domanda importante: mi è arrivato oggi la tv Samsung LE32R86BD, presa su un sito di e-commerce.
E' normale che dietro ci sia scritto Made in Hungary?
Grazie a tutti.