rispetto ad altri concorrente dlpiani full hd ( tipo Optoma hd80, hd800x, Benq w5000) però come si comporterà?
Qualcuno li ha visti all'opera vicini l'un l'altro?
Visualizzazione Stampabile
rispetto ad altri concorrente dlpiani full hd ( tipo Optoma hd80, hd800x, Benq w5000) però come si comporterà?
Qualcuno li ha visti all'opera vicini l'un l'altro?
il corrispondente di MediaWorld tedesco, ma non e' presente, come da me specificato, nel listino KelkooCitazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
non lo trovo...ma è un oproblema postare il link esatto al prodotto,?
l'importante è non postare link a ebay...
buongiorno a tutti ,allora che ve ne pare? sono arrivati gli Infocus X10 ,qualcuno li ha testati?inizio a sentire pareri discordanti su questo prodotto in relazione al chip utilizzato .
bye
Ciao a tutti,
come poitete leggere dalla mia firma sono in procinto di cambiare il vpr (il mio è quasi arrivato alla soglia delle 2000 ore!). Dopo qualche settimana trascorsa a leggere i vs interessanti post mi ero orientato sul benq, in quanto non ho bisogno di shift. Adesso ho trovato sul sito di un noto rivenditore tedesco l'infocus a ca. € 1300!!! Risparmiare 500 eurozzi sul benq non sarebbe male? che ne pensate?
scusate se OT ma mi sembra di non aver trovato un 3d apposito.
cari tutti,
nessuna novità? L'altra sera ho controllato il mio vpr e con meraviglia ho visto che sono arrivato a 2200 h !!!
Vorrei qualche info perchè mi sa che l'acquisto si avvicina terribilimente.
Solo per aggiornarvi e dirvi che ieri sera dopo aver visto un film, stavo guardando la finale di tennis ed è successo!!!!!
E' esplosa la lampada del VPR
:cry: :cry:
adesso l'acquisto diventa improcrastinabile!!!
ciao a tutti, graditi suggerimenti.
Plutogiò, se vogliamo parlare di questo infocus X10 allora andiamo avanti in questo thread, altrimenti ti pregherei di aprire un'altra discussione. ;)
Ehi, ma te la sei proprio "tirata" :D A parte gli scherzi, 2200 ore non mi sembrano male come durata.
Fatto !!! Grazie
Videodream rileggiti il punto 2h del regolamento ed edita subito il tuo messaggio precedente. :eek:
;)
@videodream: si effettivamente posso dire che il vpr ha fatto il suo dovere :p
p.s. edita il post sennò sono guai
cmq vorrei sapere se qualcuno ha potuto visionare l'infocus dal vivo, nello specifico è vero che ha un po' di "dithering" (o meglio sfarfallio) da vicino?
ho letto qualcosa del genere su un altro forum inglese ma non sono bravissimo nelle traduzioni
ciao a tutti
Sono comunque interessato pure io a questa nuova macchina INFOCUS. Mi piacerebbe continuare con questo marchio, che ho imparato ad apprezzare grazie al 4805. :D
ma non si hanno notizie o prove di questo vpr???? in rete si trova a prezzi ottimi, mi sembra.....che ne dite?
E' uscita la prova su www.projectorreviews.com
Saluti
qualcuno sa come si comporta con materiale sd (mica si puó guardare sempre l'accadí :D );una delle tante idee che mi gira per la capozza sarebbe di prendere un vpr su questa fascia di prezzo e il bdp s83 della OPPO e i risultati dovrebbero essere soddisfacenti sia in sd che in hd,anke senza bisogno di processore video (che su queste fasce di prezzo sarebbe forse fuori luogo e fuori budget :D )