si sa qualcosa di questa notizia? è vera???
Visualizzazione Stampabile
si sa qualcosa di questa notizia? è vera???
Io credo che Sky invece di proporre canali insulsi come all music e cootoon farebbe meglio a dare in 16/9, con la miglior qualità possibile ,quello che già trasmette e se fosse vero che da settembre tutto Sky sport va in panoramico , beh, significherebbe che qualcosa capiscono o vogliono capire pure loro.
Non sono gli anni della tua vita che contano, ma, la vita dei tuoi anni.
Sull'auspicio che arrivi il 16/9 il prima possibile concordo con te, sui due canali criticati invece... :rolleyes: ... Cultoon ha una programmazione di alto livello per il genere che propone e All Music è un canale gratuito che non è nell'offerta SkyCitazione:
Originariamente scritto da PLEIADE MAURO
Io sono uno di quelli che non ha il tv 16:9... e se penso che mi toccherà veder le partite e sport in quel formato :mad: :cry:
beh, scusa ma penso tu sia in netta minoranza
Eh va beh... c'è già sky sport 16:9 non basta per il momento? in alternativa userei quei canali calcio che alla domenica si usano poco e nulla e li trasformerei in 16:9 quando c'è bisogno,lasciando intatti gli altri!
Cmq spero sia una bufala! :rolleyes:
Io sono uno di quelli che acquistava i film in VHS widescreen quando avevo la tv 4:3 per rispettare il formato originale...e lo vorrei pure ora su tutti gli avvenimenti sportivi per godere di un immagine più panoramica ed emozionante anche se avessi la stessa TV.
Ben venga quindi 16:9, spero su qualsiasi trasmissione TV a venire... Ma 16:9 veri (anamorfici), non 4:3 camuffati... :D
Eh no, dai... già in Italia abbiamo fatto ridere i polli per il passaggio al colore con ritardi abominevoli, adesso stiamo replicando il tutto anche con i nuovi formati, se anche passassero oggi al 16/9 sarebbe un ritardo vergognoso per tutte le emittenti, free o a pagamento che siano, quindi ben venga una emittente, qualunque essa sia, che cambi i suoi formati e che faccia magari da sprono per le altre.Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
Il cambio di tutti i canali Cinema della scorsa primavera è già stato un inizio importante, l'annuncio adesso per i canali Sport lo è altrettanto, vediamo ora con i canali di telefilm quando si decideranno
se è vero , GODOOOOO
Con il trofeo Berlusconi protremmo già aver un anticipazione... :)
è una tua speranza o sai qualcosa in più?
Di solito per quella data sky sport sfoggia le novità grafiche... perciò potrebbe esser la sorpresa! ;)Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Siamo ormai a settembre e di canali sky sport in 16:9 nemmeno l'ombra.:mad:
C'è qualcuno che sa qualche novità?
Thanx
Siamo purtroppo a ottobre e di canali sky sport in 16:9 nemmeno l'ombra.
C'è qualcuno che sa qualche novità?
Thanx