Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
.....
Infastidiscono solo i tempi ed i modi... :mad:
Ma se le politiche di prezzi continuano ad essere le attuali, in un panorama di crisi economica mondiale, c'è da aspettarsi qualcosa di diverso da come sta andando ?? :confused:
Imho, ... troppo gli sta andando bene ... :D anche grazie ad utenti spassionati ed esigenti che anche se costituiscono solo una nicchia, sono quelli che recepiscono un prodotto e consentono a questi Signori la "sopravvivenza" di un prodotto o di una proposta .. :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Vota tutto quello che ti senti, le scelte le ho fatte apposta multiple :D
Allora adesso ci penso :D
Citazione:
Infastidiscono solo i tempi ed i modi... :mad:
Per i tempi, vorrei più velocità nelle uscite, invece per i modi, paragonati alle disponibilità hardware e software, hai raggione. Troppa presunzione!
Stefano
-
non dimentichiamoci che i film in dvd appena usciti costavano 50€
i blu-ray massimo che li ho visti a 35€
inutile dire che la qualità è nettamente superiore (come ci si aspetta da un prodotto recente rispetto a uno di X anni fa)
-
Vuoi dire 50.000 lire ?? :D
Per l'esattezza 44.900 ( ancora ho qualche bollino grigio con la famosa scritta :D )
Poi si sono inventati le vesioni doppio disco e i prezzi lievitarono vertiginosamente verso i 59.900 e anche 69.900 ... :rolleyes: e io cominciai a lasciarli sugli scaffali dei negozi in attesa di tempi migliori :D
-
i primi se non erro erano dvd5..poi uscirono i dvd9 a quel prezzo
-
Avendo un solo slot nel case ho preso un drive combo, che legge tutto, ma proprio tutto ;)
Per i DVD continuo a usare ffdshow, ora sono tentato a provare il nuovo windvd che pare faccia miracoli...
-
Cmq, come speravo di vedere, sono diversi quelli non soddisfatti di come vanno le cose, della serie: "ancora così siamo messi".
Per me ci stanno mettendo troppo tempo... lato HTPC si intende. Maledette protezioni inutili :mad: