Visualizzazione Stampabile
-
visto che a 200euro si prende il masterizzatore blu-ray... aspetterò un po' e lo prenderò direttamente... una cosa che non ho capito... il profilo blu-ray dipende dal software tipo power dvd per intenderci... ho visto che la ps3 la aggiornano di continuo... per un htpc basta utilizzare un software aggiornato suppongo... giusto?
-
Io per ora non prenderei ancora un masterizzatore blue-ray ... i supporti costano ancora un pochino troppo per i miei gusti.
Guai a bruciare un supporto ...
-
devo comprare un lettore bluray x pc a giorni, non mi interessa che faccia da masterizzatore dvd anche perche ne ho gia uno buono.. mi interessa solo che legga bene i Bluray, il pioneer con velocita di lettura 2x se la cava bene? o c'e il rischio di scatti? meglio puntare sul liteon 4x?
in ongi caso il pioneer lo trovo a 109+spese , il liteon 116+spese, pero visto che conosco lo shop sarei puntato x il primo..
-
Sul mio ce lg e nessun scatto e si vede bene meglio della ps3.
-
ciao che modello lg è? velocita di lettura?
-
Lg ggc- h20l, marchiato hp ma e quello.
-
ciao wasabi,
ma il tuo è anche masterizzatore DVD?
Perchè c'è anche un HP che poi sarebbe un Lite-ON, solo lettore.
-
Lettore bd-hddvd, masterizzatore dvd cd con lightscribe.
-
da quel che ho capito il pioneer legge i BR single side a 5x mente i DL a 2x a differenza del liteon che leggi entrambi a 4x
chi ha provato il pioneer sa dirmi se i DL vanno fluidi o si presentano scatti, per esempio il BR dei Simpons e DL 50GB, sarei orientato verso il pioneer anche perche e piu facile trovarlo in giro pero non vorrei ritrovarmi con un prodotto gia vecchio ancora prima di usarlo :-)
-
ciao
io ho ordinato il lettore BD/HD-DVD LG GGC-H20L
126 euro
quando si deciderano a spedirmelo, un giorno mi arriverà :)
-
-
alcune ritoccatine ai prezzi....
Pioneer BDC-202
Tipo: Masterizzatore DVD/CD - Lettore Blue Ray
Prezzo minimo: 105€
LG GGW-H20L
Tipo: Masterizzatore Blu-ray/dvd/cd / Lettore HD DVD-ROM
Prezzo minimo: 200€
LG GGC-H20L
Tipo: Masterizzatore DVD/CD - Lettore Blu Ray/HD DVD-ROM
Prezzo minimo: 100€
-
appena comprato
LG GGC-H20L
Tipo: Masterizzatore DVD/CD - Lettore Blu Ray/HD DVD-ROM
93.50e:D
-
Per tutti quelli che non sanno usare la ricerca.
Citazione:
Originariamente scritto da brolyzzy
Qui potremmo postare impressioni d'uso, opinioni recensioni e consigli riguardanti i lettori e masterizzatori Blu-Ray...
Non fate diventare questa discussione un volantino pubblicitario da discount, i prezzi possono essere trovati facilmente con motori di ricerca.
Soffermatevi piuttosto sulle impressioni d'uso. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
Per tutti quelli che non sanno usare la ricerca.
Non fate diventare questa discussione un volantino pubblicitario da discount, i prezzi possono essere trovati facilmente con motori di ricerca.
Soffermatevi piuttosto sulle impressioni d'uso. Grazie.
le impressioni d uso sul LG GGC-H20L sono argomenti gia trattati....:confused: