Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maximum07
@ ciocia
non si parla di 3 megabyte ma 3 megabit, che sono 370KB più o meno. E' un tantino diverso
E chi parlava di megabyte? Io ho una 2 megabit. Per avere la 4mb mi devo svenare.
Citazione:
Originariamente scritto da Moralizzatore
il solito piangersi addosso, l'adsl più scrausa parte da 8Mbit dichiarati, che poi possano essere più o meno veritieri è un altro paio di maniche (e cmq credo una 8mbit, 3mbit li ha quasi sempre)
Mi sento preso in giro....:(
Vorrei ricordarti che siamo in ITALIA, paese del 3° mondo nelle telecumunicazioni! MOLTISSIMI come me NON HANNO adsl!
Io fino a 3 settimane fa navigavo in isdn 128k a 29€ al mese e finalmente adesso vado decentemente a 2mBIT in wifi a 36€ al mese grazie ad una societa' privata ( costo per l'installazione antenna+cavi: 530€ ). Se dovessi passare ad una 4mbit, mi costerebbe 60€ al mese e 120€ per una 6mbit.
-
che ci siano zone non coperte da adsl è indubbiamente vero ma oramai la % è molto molto bassa (ciò non toglie che internet è una necessità e quindi non è accetabile ciò) ma devi capire che oggi il contratto più schifoso di adsl flat che puoi fare ti da 7-8 Mbit (e di solito se sei coperto ull o alice ne hai buona parte)!
-
Si, lo so che la 7mbit teorica te la tirano dietro oramai ( anche se sarebbe meglio che tirassero una 4mb reale )
Mentre sulla % oramai bassa di non coperti, ti assicuro che non e' cosi', non ascoltare cosa dice telecom, la quale oltretutto da le stime in % sui paesi e non sulla popolazione. Ancora centinaia di migliaia di persone sono senza adsl ( comuni da migliaia, quartieri di grosse citta', ecc. ) E quei pochi che telecom sta coprendo negli ultimi 2 anni, sono castrati con una 640k che non potranno mai alzare.
Cmq fine OT e ritorniamo in tema alle trasmissioni in internet
Vediamo come si evolveranno le cose, certo che piu' comprimono le cose senza perdita e piu' avremo qualita' a disposizione...sperem!