:D
Visualizzazione Stampabile
:D
Mi chiedo per quale oscuro motivo non mi siano arrivate le notifiche di risposta relative a questo thread :confused: :rolleyes:
Sergicchio vogliamo ancora di più!!! :eek:
Sinceramente anche io attendo con ansia di sapere come va a finire questa storia :)
Se si dice che il tempo è denaro, allora io sono senza una lira...ehm pardon...un euro.
Tranquilli ragazzi, ci sto lavorando sodo.
Il fatto che non è proprio una passeggiata, anche per il fatto che l'MSDN è tutto in inglese. Non che io abbia problemi con suddetta lingua, ma già ragionare sul da farsi mentre si traduce è una fatica ulteriore.
Mi è sorto un altro problemino, ho aggiunto alcuni componenti che mi occorrevano e l'immagine del s.o. ora sfiora i 120 megabyte. Siccome ho una CompactFlash da 128mb sto veramente stretto. A tal punto che forse non riesco ad istallare neanche TheaterTek. Mi sa che ne devo ordinare una più capiente. Appena ho quache novità vi terrò aggiornati. ;)
PS. questo sistema operativo è quanto di più intrigante io abbia provato nell'ultimo decennio. Ho in mente grandi cose... :D
I tuoi racconti intrigano anche me :)
Se non mi fossi spostato quasi completamente su Apple mi darei da fare anche io per la sperimentazione :), ma mi devo accontentare di leggere le tue avventure :)
Sono contento di aver aperto un post interessante spero che questa odissea ci porti ad un sistema veloce affidabile e che sopratutto sia meno incasinato di win xp. In bocca al lupo per la sperimentazione
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Se si dice che il tempo è denaro, allora io sono senza una lira...ehm pardon...un euro.
Il fatto che non è proprio una passeggiata, anche per il fatto che l'MSDN è tutto in inglese. Non che io abbia problemi con suddetta lingua, ma già ragionare sul da farsi mentre si traduce è una fatica ulteriore.
Mi è sorto un altro problemino, ho aggiunto alcuni componenti che mi occorrevano e l'immagine del s.o. ora sfiora i 120 megabyte. Siccome ho una CompactFlash da 128mb sto veramente stretto. A tal punto che forse non riesco ad istallare neanche TheaterTek. Mi sa che ne devo ordinare una più capiente. Appena ho quache novità vi terrò aggiornati. ;)
PS. questo sistema operativo è quanto di più intrigante io abbia provato nell'ultimo decennio. Ho in mente grandi cose... :D
Bella idea mi piace ......
Mettiamola così tu crei un immaggine che possa andare bene per gli htpc e io ci metto l'hardware che ti serve.
se sei interessato scivimi in pm
ciao
Paolo
Visto che in italia non si riescono a trovare sti adattatori compat flash ide questo puo venire utile
http://www.mini-itx.it/product_info....6b3cd572c3e855
e' una compat flash a forma di connettore ide la si inserisce direttamente nel connettore idel della mammaboard
Ciao
Interessante, peccato che nel link citato il taglio maggiore sia da 128Mb:(Citazione:
Cely ha scritto:
Visto che in italia non si riescono a trovare sti adattatori compat flash ide questo puo venire utile
http://www.mini-itx.it/product_info....6b3cd572c3e855
e' una compat flash a forma di connettore ide la si inserisce direttamente nel connettore idel della mammaboard
Ciao
Grande Paolo!!!!:cool:Citazione:
Paolo - Bow ha scritto:
Bella idea mi piace ......
Mettiamola così tu crei un immaggine che possa andare bene per gli htpc e io ci metto l'hardware che ti serve.
se sei interessato scivimi in pm
ciao
Paolo
Speriamo che Sergicchio accetti, magari nasce qualcosa di interessante!
Sergicchio una domanda: per lavorare su WinXP embedded e per creare quindi un sistema operativo avviante si deve per forza lavorare sul computer sui cui si vuole poi utilizzare WinXP embedded o è possibile configurare il tutto da un altro PC?Citazione:
Sergicchio ha scritto:
I driver che utilizza sono gli stessi di WinXP standard?
Dall'8 all'11 gennaio sarò al CES.
Di solito c'è sempre un bel gruppo di espositori cinesi e taiwanesi con accessori per PC.
Che dite: se trovo quello che fa al caso nostro butto giù un ordine?
Emidio
P.S.
Paolo, non è che riesci a rintracciare gli adattatori?
Non è male come idea!Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Di solito c'è sempre un bel gruppo di espositori cinesi e taiwanesi con accessori per PC.
Emidio
P.S.
Ciao a tutti sono nuovo di queste parti, ma spero di esservi di aiuto. Ho trovato un po' di tempo fa una ditta italiana che produce gli adattatori in questione eccovi il link http://www.dmd.it/cfide.htm. Io non l'ho mai contattata e quindi non conosco la quotazione di tale prodotto. Se qualcuno chiama mi faccia sapere anche a me quanto costa grazie...
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Emidio
P.S.
Emidio Sarò anche io al CES per quelle date magari ci vediamo e facciamo una serata a LasVegas.
Per gli adattatori mi pare di avere gia qualcosa, di sicuro ho gia i Flash ATA fino a 512MB
ciao
Paolo