Ok Mod!
Scusasse!:D
Visualizzazione Stampabile
Ok Mod!
Scusasse!:D
Ciao Rudy...... come va'....... ..???Citazione:
Originariamente scritto da rudy
Ricorda che ti aspetto x settare il 1000.......
SEMPRE FORZA ROMA........
e se Soros ci porta il benessere (basta con l'autofinanziamento) e gli acquisti giusti ..... so' uccelli senza zucchero pe' tutti.......
Q_14
I Sensi rimarrano nel cuore, ma una persona con li sordi è quella che ci vuole. Il nostro pubblico e la città di Roma merita una grande squadra, una squadra che quando a livello internazionale sentono il nome Roma hanno da tremà.:D
FORZA MAGICA ROMA
Scusate, onorato do fat parte di questo forum. Saluto tutti.
Ciao
Giovanni
se portano i soldi... tutto ok per l'as roma e città!
saluti max
...Sembra che "la trattativa" sti prendendo la via dell'ufficialità!!!
Vista da quì (Sirmione) mi dà una sensazione di...forza, ho già sentito commenti preoccupati soprattutto lato "giuve"....
FORZA ROMAAAA!!!!;)
Rudy
a quanto pare soros si ritira dalla trattativa, causa i Sensi hanno comunicato che è stata ricevuta un offerta pari al doppio di quella di Soros da parte di un ipotetica cordata Araba..
:confused:
Il principe di dubai ha dichiarato di voler aquistare la roma dopo che e fallita la trattativa per aquistare il liverpool, credo che il principe di dubai sia veramente un ottimo propietario per la roma, speriamo che la trattativa vada in porto cosi avremo una grandissima squadra.
Non credo che nella Famiglia SENSI (Rossella) ci siano degli
"sprovveduti"...
C'è da sperare, visto che ormai si è dato il via alle trattative ufficiali per la cessione della Società,
tutto venga fatto per il max. bene della ROMA.
Ma su questo, penso, dobbiamo essere tutti molto fiduciosi.;)
Non apro un 3ad dedicato ma vorrei sentire le vostre opinioni sull'infortunio del capitano: secondo me siamo arrivati al capolinea, diciamo pure che dopo il primo bollettino medico è stato inevitabile l'occhio lucido, ma già dopo l'assalto di Vanigli mi ero reso conto di una situazione poco piacevole.
A questo punto vorrei fare solo una considerazione: il gesto di Totti contro l'arbitro domenica scorsa è stato motivo di critiche feroci, nessuno però ha mai pensato di tutelare questi campioni del nostro calcio puntualmente attaccati alle caviglie, alle ginocchia, con falli cattivi. Il calcio non è un gioco da signorine ma neanche un assalto in stile piratesco. Baggio, Del Piero ed altri grandi hanno subito gravi infortuni per la poca preparazione degli arbitri, non ultimo l'infortunio di Totti sabato dovuto ad un intervento in perfetto stile omicida di Galante.
Stanno uscendo, per fortuna del nostro calcio, tanti giovani talentuosi (Acquafresca,Giovinco...) vediamo di non spezzare le gambe pure a questi. E sopratutto un appello alle difese: inutile schierare dei samurai, cerchiamo piuttosto di far maturare i difensori guardando le partite giocate da Baresi, Scirea, Cannavaro e persino Gentile, un noto mastino della difesa ma mai assassino.
Purtroppo è vero e si sa da un bel pezzo.
Si continua con i Sensi, che poi alla fine non è che siano così male, anzi.....