mah, il fatto che sia un servizio aggiuntivo rispetto allo standard mi fa temere che vada pagato, un po' tipo sky HD che ti costa un po' di più rispetto a sky SD. Però mi auguro di sbagliarmi :D
Visualizzazione Stampabile
mah, il fatto che sia un servizio aggiuntivo rispetto allo standard mi fa temere che vada pagato, un po' tipo sky HD che ti costa un po' di più rispetto a sky SD. Però mi auguro di sbagliarmi :D
Leggi il comunicato di RaiWay: http://www.raiway.it/index.php?lang=IT&cat=73&showNE=84
In particolare:"... Un’ulteriore tappa della strategia digitale terrestre della RAI che si propone di migliorare la qualità dell’offerta garantendone al contempo la gratuità, per tutti i cittadini” ha commentato il Direttore Generale Claudio Cappon, presentando oggi l'iniziativa. ..."
Un altro mezzo per vedere gli EUROPEI in HD potrebbe essere la Play TV della Sony, che si spera verra' lanciata per tempo, e che consentira', con un piccolo marchingegno da comprare a parte, oltre all'obbligo logicamente di avere la console Play3, di vedere i canali DTT ed anche quelli che trasmettono in HD (oltre a poter registrare i programmi tv su hard disk della Play3).
Purtroppo il problema e' che non si sa ancora quando verra' lanciata questa Ply TV!
Probabilmente il modo più facile (ma non più semplice) e meno costoso sarà quello di prendere una ricevitore su chiavetta USB e utilizzare il pc.