..e vogliamo parlare anche di una corretta disposizione?:D
Visualizzazione Stampabile
..e vogliamo parlare anche di una corretta disposizione?:D
ho un'altro dubbio volendo porre i due frontali in due angoli avevo pensato di costuire le due casse non a forma di rettangolo ma a forma di trapezio vorrei illustare dei disegni ma non so come inserirli mi date una mano grazie
Vai nella sezione Palestra e troverai tutte le indicazioni per inserire immagini ed altre opzioni del forum...
A livello estetico la forma trapezoidale sarebbe stupenda, però da studiare bene il diffusore visto che avrebbe i muri veramente vicini... :)
volevo sapere se il canale centrale del mio impianto puo essere messo dietro al telo del videoproiettore
no no, smorzeresti il suono!
Basta che il telo sia fonotrasparente.
Attento che però costa molto di più.
micas credo che già lo abbia il telo;)
(il topic dice: modifica impianto home theatre, immagino che sia già tutto in posa)
infatti il telo gia c'e l'ho è di quelli tedeschi venduti su ebay con la parte dietro plastificata e nera e avanti bianco con riquadrature nero come posso fare vi spiego ho il telo postoal di sopra del tv lcd quando voglio vedere il videoproiettore abbasso il telo che mo copre pure la tv . dunque avevo pensato di mettere il centrale sotto la tv ma se mi dite che non va bene non so come fare mica lo posso mettere per terra darebbe pure fastidio
la tv è appoggiata su un mobile immagino, non c'è una mensola più bassa dello stesso dove appoggiare il centrale? meglio più basso che dietro il telo!
potresti spostarlo solo quando abbassi il telo?
la tv è attaccata al muro è un lcd non ho mensole sulla parete mi era comodo mettere il centrale sotto la tv ad un metro dal pavimento .