Come si fa a non mettere in commercio una SMARCAM che per di più aiuterebbe a vedere l'Alta Definizione sul digitale Terrestre?
E come si fa concorrenza alla TV satellitare così?
Buuu...
Visualizzazione Stampabile
Come si fa a non mettere in commercio una SMARCAM che per di più aiuterebbe a vedere l'Alta Definizione sul digitale Terrestre?
E come si fa concorrenza alla TV satellitare così?
Buuu...
La SmarCam serve solo per vedere la PPV di Mediaset ,LA 7 e anche Pangea (attualmente il canale Hard Glamour Plus sul DTT) sulle TV certificate con il bollino bianco
La CAM in linea di massima funziona anche sulle TV o DVD recorder che hanno lo slot C.I ,ma con vari possibili problemi.
Per funzionare perfettamente la CAM necessita che sull'apparecchiatura dove viene usata ci sia un sw specifico
Il funzionamento di questa CAM è molto complicato visto che deve funzionare con 3 Broadcaster uno dei quali (LA 7 carta più)usa la codifica Irdeto invece che Nagravision come Mediaset e Pangea.
Inoltre le smart card sono di tipo ricaricabile ed hanno moltissimi servizi come per esempio quelle di Mediaset ,insomma la gestione della CAM non è semplice ;)
Per il momento non viene messa in vendita
La Cam non centra nulla con l'alta definizione
Beh, non ci resta che attendere e vedere se questa CAM sarà disponibile sfusa e la compatibilità con i vari TV già in commercio da qualche tempo con lo slot...
Magari facessero una lista delle TV e la commercializzazione... Dai su!!! :D
:mad: :confused: :mad:Citazione:
La CAM si troverà dentro lo scatolone assieme al Televisore ,come ho detto più volte non verrà messa in commercio sfusa
Mi pare che la richiesta ci sia, eccome, quindi forse qualcosa potrebbe muoversi prima della fine dell'anno... :sperem:
Ho trovato il primo effetto negativo della non messa in commercio delle cam, sul noto sito di aste vendono la suddetta Cam (presupponendo che sia quella giusta) a ben 200€ :eek: ...
Inevitabile legge di mercato: semmai, al di là del prezzo (esorbitante), preoccupa non poco il sospetto che si tratti non di privati, ma di venditori furbetti che spacchettano i bundle... alla faccia della tutela del consumatore tanto orgogliosamente sbandierata... :Perfido:
Ho provato la SmarDTV su Mac con una versione beta di EyeTV 3.0.2 e la common interface di Terratec che Emidio sta provando su PC. Funziona benissimo.
E la SmarDTV da sola funziona bene pure sul TV Samsung M86.
L'evoluzione della prova con schermate e quant'altro a partire da questa pagina
http://www.macitynet.it/macity/aA31965/cinergy_common_interface.shtml
(se il link non e' permesso cancellatelo pure e lasciate la news che mi pare interessante per tutti coloro che vogliono vedere il PayPerview DTT su Mac o - e sono tanti - hanno in casa dei TV best seller Samsung M86, provato anche su AVmagazine qualche tempo fa)
Grazie per la segnalazione, ma per quanto riguarda i TV è ormai risaputo che una buonissima parte di essi (soprattutto quelli di più recente realizzazione) funzionano alla grande con la SmarCAM e che gli sporadici bugs riscontrati non sono certo più numerosi o gravi di quelli che affliggono i normali decoder DTT attualmente in commercio. :mad:
ciao,
bella rece, complimenti!
Ma questo modulo CI, sapete se funziona solo con Terratec, oppure magari può essere abbinato ad un tuner digitale WinTV per esempio ?
Grazie
Ho acquistato un anno fa questo ricevitore DTT della Terratec per utilizzarlo sul portatile...
Ora, dopo avere letto l'articolo di AVMagazine, mi chiedo se posso collegarla all'HTPC e vedere (in futuro) i canali HD free della RAI (ad esempio gli europei).
Che tipo di codec software deve essere installato per decodificare l'H264?
PowerDVD8 o ArcSoft andrebbero bene??
Il Tuner TerraTec poi andrebbe bene per sintonizzare i canali HD o ci vorrebbe qualcosa d'altro?
@ Spawn75:
Anche l'Hauppage ha messo in commercio il proprio modulo C.I. e sembra funzionare altrettanto bene: ti consiglio di acquistare quella. ;)
@ Pizzo:
Per quanto riguarda il tuner, puoi tranquillamente usare quello fornito con la scheda: l'unica accortezza è quella di installare un decoder H.264 per poter visualizzare i programmi in HD. Quello della CyberLink sembra ottimo, ma ovviamente necessita dinero: in alternativa, puoi provare con questo.
Ho installato TerraTec HomeCinema e vedo che posso scegliere fra i decoder che ho già installati nel sistema, cioè:Citazione:
Originariamente scritto da OXO
PowerDVD7
ArcSoft
FFDShow
Ora mi manca solo la trasmissione HD per provarne il funzionamento :D
CIAOO!
La versione CI PCI è compatibile con le pennine USB della tarratec che ricevono i canali free del digitale?! tipo la XS o XE?!