ancora su questo argomento
Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di vedere qualche filamto riprodotto dall?iphone e dal pod Touch?
LEggendo in giro , pare che il monitor del Phone sia "migliore" di quello del pod.
Vi risulta?
max996
Visualizzazione Stampabile
ancora su questo argomento
Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di vedere qualche filamto riprodotto dall?iphone e dal pod Touch?
LEggendo in giro , pare che il monitor del Phone sia "migliore" di quello del pod.
Vi risulta?
max996
io ho comprato l'iPod touch la settimana scorsa e il display mi pare molto buono, avevo prima un iPod classic 30giga e non c'è ovviamente paragone
per l'uscita dell'iPhone 3G dovrai aspettare il 9 di giugno ovvero l'apertura dell'Apple WWDC, carrier saranno TIM e Vodafone per l'Italia!
forse l'unico problema vero del touch è la capienza che non può competere con le versioni classic, ma per il resto penso sia un best-buy
ciao
igor
io avevo il touch e ora ho l'iphone e mi sembra che lo schermo sia leggermente migliore sul nero....
Ci vedi tranquillamente podcast video e film... io ci tengo rigorosamente i simpson - il film da guardare mentre vado dalla morosa in corriera :D
phone acqusitato negli states? oppure europa?
come riceve? funziona bene? dimmi di più
max996
acquistato negli usa e portato dalla zia...
funziona bene, stessa ricezione del nokia e samsung che avevo prima, innumerevoli programmi facilissimi da installare e freewar, enormi potenzialità...
al costo di 220 euro non si trova nulla di meglio... (prezzo di un iphone 8 giga refurbished)
Senza tener conto che se ne prendi 2 e uno lo rivendi al prezzo normale fatto in italia il tuo viene quasi gratis ;)
Naturalmente serve la persona che te lo porti dall'america...
:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da rgart
al max posso trovarlo in germania
Ho un paio di colleghi che di tanto in tanto mi vanno negli states per lavoro..ma non me lo porteranno mai.. sò che alla dogana sono piuttosto Rigidi in materia di ExportCitazione:
max996
non per 1 cellulare....
e neanche per due... io mi faccio portare sempre qualcosa dagli zii, e non ho mai avuto problemi... dai palmari all'iphone...!
ieri sera ho avuto occasione di giocare con un IPhone ( non 3g) ...che dire...fighissimo....ma il costo che prospettano in italia fà passare la voglia di comprarlo... penso che mi dirotterò verso il Pod Touch..
qualcuno sà se a breve caleranno di qualche euro il prezzo? entrerà il modello a 64GB?
max996
Per il modello da 64 giga devi dare via un rene, una cornea e un polmone :P
imho il 3G ha prezzi esorbitabti, io mai spenderei 500 euro per un cellulare... Se davvero non sarà più possibile acquistarlo negli usa e risparmiarci con il cambio beh... prevedo un boom di vendite tra i fighetti e i ricconi ma poi basta...
io mi tengo stretto il mio 2G :D
un cellulare da 299 euri + abbonamento (altrimenti non te ne fai nulla) non mi sembra tanto costoso
ciao
igor
rgart: sono d'accordo con te sulla donazione di organi per il 64gb.ma in effetti anche l'8 Gb non costa poco per niente.
mi sono informato in un negozio di telefonia, e mi hanno detto che spesso , Vodafone e Tim fanno praticamente le stesse offerte, non identiche ma molto simili.quindi sarebbe del tutto plausibile considerare le offerte di Vodafone come molto vicine alle Tim.
Staremo a vedere.
max996
Ho sguinzagliato un amico che questo fine settimana è a monaco
quoto.Citazione:
iphone ce l'ho da gennaio ed è bellissimo...
e appunto alla fine mi è venuto quasi gratis.
non sono abituato con cellulari così "grandi" e che richiedono attenzione e per questo ho pensato un paio di volte di liberarmene... ma per lo stesso prezzo cosa mai potrei trovare??? :D :D :D
Fb_board: si però te lo sei fatto portare dagli States...perchè sennò come fai a comprarlo tramite lo store e fartelo spedire in Italy che non c'è la possibilità..
un mio conoscente l'ha comprato l'anno scorso in messico , però c'è stato 6 mesi...
max996
finalmente mi sono preso il pod Touch con buona pace del telefono ...
gran bell'attrezzo... veramente figo , gil mp3 suonano bene, il resto è fantastico.
Adesso mi rimane da capire se conviene aggiornarlo subito alla 2.0 oppure fare la 1.1.5... solo che non ho trovato delle informazioni abbastanza dettagliate. sul sito non sono riuscito a capirci + di tanto.
max996
vai di 2.0...!