Citazione:
Originariamente scritto da artaxo9
nel senso che sono fuori produzione da qualche tempo e sono reperibili solo su internet ormai..trovarne qualcuno in qualche negozio è molto difficile.
Però sugli shop online ci sono.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da artaxo9
nel senso che sono fuori produzione da qualche tempo e sono reperibili solo su internet ormai..trovarne qualcuno in qualche negozio è molto difficile.
Però sugli shop online ci sono.
Anch'io ti consiglio il Sony D3000. Siccome è fuori produzione si fa fatica a trovarlo ma in qualche catena ne hanno ancora (l'ho visto la settimana scorsa da Mediaworld nella mia città), prova a farti un giro esplorativo nella tua zona.
Non c'è ne uno sui 1.000€ max 1.200?
Il 40D3000 costa 1350€ su internet senza spese di spedizione... anche se lo trovassi a roma vorrebbero almeno 1500€...
il 32D3000 lo trovi intorno ai 1000...se vuoi un 40 non penso potrai soddisfare appieno il rapporto qualità/dimensione dello schermo ;)
a me pero' da fastidio prendere un tv fuori gamma....e purtroppo sembra che nei nuovi prodotti sony non ci sia niente a questo livello per sostituirlo....
Già...una alternativa a sony max 1200€ 40"?Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Citazione:
Originariamente scritto da ncc1701
...a quale Mediaworld ti riferivi?
sto chiamandoa tutti!!!
Ieri sono andato in un centro commerciale a roma e ho trovato il Sony 40" KDL-40D3000E a 1.300€ che differenza c'è con il 40D3000?
(Ci sto facendo 1pensierino:) )
NESSUNA.
vai con il samsung le40n87 è un fullhd,io l'ho preso da circa un mese e và a meraviglia,anche se a te non serve un fullhd...però non si sà mai che un domani ti compri una ps3 od altro e ti penti di non avere fatto la scelta giusta
Ti dico la mia: tre mesi fa ero nella tua stessa situazione, cercavo un 40' soprattutto per ps3 e, nei ritagli, qualche film DVD.
Premetto che ho speso una marea di tempo, prima sulla questione plasma-lcd, poi tra Full e HDready. Plasma eliminati per la questione stampaggio, a meno di non salire sui modelli top, e dopo aver visto una bella ps3 collegata ad un sony x3500 e ad un samsung f86, quindi il top lcd, ho deciso che il gioco non valeva la candela.
Sono quindi d'accordo con chi dice che la tecnologia full, oggi, costa ancora troppo rispetto alle prestazioni. Quindi, se uno si può permettere una spesa di un paio di migliaia di euro ben per lui, io mi sono accattato un samsung R86, da discount come dice qualcuno, e ti assicuro che i giochi ps3 a 720p sono uno spettacolo.
800 euro ed è passata la paura, tra 3-4 anni ne riparliamo.
la questione dello stampaggio è stata risolta sulla gran parte dei plasma in commercio...se poi fai il "rodaggio" sei ancora più tranquillo!
Per la PlayStation3 e FullHD, ciò che rende restii alcuni acquirenti molto informati, credo sia il fatto che c'è poca informazione su questa cosa:Citazione:
Originariamente scritto da yulla
Sappiamo che PlayStation3, nei giochi, non fa l'upscaling a 1080p e la maggior parte dei titoli usciti sono a 720p; arrivo al dunque.
Quello che ci si chiede è: questo o quel tv FullHD, farà un upscaling perfetto da 720p a 1080p?
Tutto qui secondo me. Non trovando facilmente una risposta a questa domanda molti utenti informatissimi puntano su un HdReady in particolare, così non si pongono più il problema, visto che in Hdmi mappano 1:1
p.s. se non erro per il suo aspetto multimediale la PlayStation3 upscala a 1080p i film in Dvd ed esce in FullHd con i Blueray. Il punto però sono i videogames a 720p su un pannello FullHD.