Vedremo...sai che credevo fosse interpretato da attori in carne ed ossa?Certo che ormai combinano delle cose mirabolanti...
Visualizzazione Stampabile
Vedremo...sai che credevo fosse interpretato da attori in carne ed ossa?Certo che ormai combinano delle cose mirabolanti...
:DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Tra un pò esisterà una "Banca Immagini" completa degli attori e basterà pagargli una royalty per l'uso della sua immagine senza più chiamarlo fisicamente sul set a recitare .... :D Se ne starà direttamente a casa a vedere via cavo la Preview :D :D
Redazione
Io mi auguro che non evolva troppo o si rischia nel futuro di assistere ad un' offerta cinematografica a 360° realizzata con queste tecniche.Citazione:
Rappresenta un nuovo modo di fare cinema, ancora acerbo ma in continua e costante evoluzione
Preferisco attori in carne ed ossa
L'ho visto proprio ieri, ma in DVD. Non sapevo fosse un film d'animazione.....cmq mi e' piaciuto. Notevole la somiglianza umana ( Hopkins e' uguale! ) ma c'e' ancora da lavorare negli sguardi, ancora troppo vitrei e senz'anima ( cmq un bel passo avanti rispetto a final fantasy the spirits within ).
Discreta la trama, molta violenza ( per adulti ), bei sentimenti.
Alla fine del film, urlavo: IO SONO BEOWULF!! Un po' come gli AUH AUH di 300 :):)
E non lo hai visto in BD .... :eek: :eek: Altrimenti che avresti Fatto ?? :D :eek: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ciocia
Ho visto alcuni passaggi in BR:bene,ma non da strapparsi i vestiti.Boh,io da qualche tempo non riesco a gasarmi piu' di tanto sulla qualita' video dei nuovi titoli...o mi sono abituato male,o devo inforcare gli occhiali.
Giangi credimi ... ci sono dei dettagli sconvolgenti :eek: :cool:
Al Photoshow poi ... visto col Pioneer e il C2 :eek: ancora più "lucido " :eek:
Come accade sempre condordo con Gianluca: anche a me il blu-ray non ha entusiasmato più di tanto.
Molto meglio per fare un nome I am Legend.
Ciao
Luigi
I am legend,di cui possiedo il BR,e' gia' un prodotto migliore di questo Beowulf.Diro' di piu':anche l'HD-DVD di Polar Express e' migliore.
Straquoto.Citazione:
Sicurmanete ottimo titolo ma imho siamo lontani dall'eccellenza, soprattutto vista la sua origine digitale.
Nello stesso contesto ho visto di molto meglio per definizione e per resa sulle basse luci.
Imho stiamo parecchio lontani da roba tipo ratatouille, o a anche Ninja Turtles e La Sposa Cadavere. (tanto per rimanere in casa warner)
Ecco,la sposa cadavere,per esempio,gli da' due giri di pista...
Purtroppo non ho i Titoli che citate ... ma comincio a pensare che può essere questione di macchina e di settaggi .... magari chiudete troppo sulle basse luci .. o non so ... :boh:
Da me è semplicemente Fantastico :eek: :D
Aggiungo che Beowulf, rispetto ai titoli citati, ha una marea di microinformazioni sulle bassissime luci che con un gamma e una saturazione troppo alti ... li perdi e si appiattisce ... :rolleyes:
I settaggi sono sempre quelli del Magister.Comunque e' un ottimo disco,ma ce ne sono altri in animazione che "tagliano" di piu',cosa che per i miei gusti e' essenziale.Poi,per correttezza,sottolineo che ho visto solo 15-20 minuti in spezzoni vari.
I settaggi del Magister, se non ricordo male, ti furono fatti sulla PS3 come sorgente ;)
Ti assicuro che al Photoshow, giocando con il Pioneer, è emersa evidente la differeza in uscita tra le 2 macchine sorgenti, tanto da necessitare un "banco" apposito dove sia la saturazione che il livello del gamma sono stati significativamente modificati ;)
Concordo Giangi: Beowulf è un BD ottimo sotto tutti i punti di vista, ma l'impostazione originale della fotografia, decisamente poco luminosa, non favorisce l'emergere del dettaglio.Citazione:
I primi secondi di film hanno una singola inquadratura in esterno e in piena luce, che è veramente mozzafiato, poi si passa alle "tenebre" :)
P.S. A me, come film, non è affatto dispiaciuto: ero pronto al peggio dopo pessime recensioni lette in giro ma l'ho trovato affascinante. Sarà anche per lo zampino di Neil Gaiman alla sceneggiatura ..