http://www.digital-sat.it/new.php?id=13596
a quanto pare ci sarà anche materiale in HD ;)
Visualizzazione Stampabile
http://www.digital-sat.it/new.php?id=13596
a quanto pare ci sarà anche materiale in HD ;)
Nessun dubbio sul fatto che sia un'ulteriore ottimo canale di sport, sul fatto che questo canale porterà più HD ho moltissimi dubbi !!:D
:rolleyes:
Ehm, scusa, ma 800 ore in piu' nel 2008 di alta definizione non saranno ovviamente una copertura totale giornaliera ma sono certamente un serio gruppo di eventi che arrivanoCitazione:
Originariamente scritto da sest
Ecco sì così riempiamo anche sky sport hd2 24h/24h e il bitrate diventerà di 3mb al massimo a film.
mah!
+ qualità - meno programmi
per ora s intende, poi arrivati a una vera qualità si può passare (giustamente) ad aumentare la programmazione.
La tarda notte quando spengono gli altri 2 canali hd è una pacchia altro che!
Infatti quella e' l'ora giusta per gli sport USA dal vivo:D
Ma boxe in HD niente? Qualcuno sa chi detiene i diritti in USA? So che molte esclusive sopratutto in Pay-per-view sono di HBO.
NASN è partita.
Non ancora ufficialmente: per ora solo chi non ha un decoder Sky, può sintonizzare il canale sulla frequenza 11862 H (sr 27500 - fec 3/4): è criptato NDS, visibile per gli abbonati al pacchetto sport, e sta trasmettendo con circa 3.1 mbit/sec di compressione (circa quelli dei due canali di Eurosport, bit più bit meno) già la programmazione regolare del canale, esclusivamente in lingua inglese.
Nella notte verranno aggiornati i decoder ufficiali Sky e il canale sarà inserito alla posizione n.213, in tempo per l'avvio ufficiale dei programmi da domattina alle 6,00.
Bye, Chris
si vede e con buona qualità (è anche in 16/9), repliche in HD
sono contentissimo e non si può che fare i complimenti a SKY per il nuovo canale NASN......
Nello stesso tempo aspetto da SKY nell'ordine:
myskyhd
qualità canali HD e SD (cinema, sport, concerti e documentari)
nuovi canali HD
Sergio
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Queste due affermazioni mi sembran poco compatibili tra di loro :D ...Citazione:
Originariamente scritto da sermo
Avran fatto aggiustamenti tra la messa in oda di ieri sera (visibile solo con ricevitori diversi dagli Skybox) e quella di questa mattina (disponibile anche sugli SkyBox) :confused: ?!?
Oppure Sermo fa riferimento alle repliche su SkySport (infatti cita il canale HD) che pero' dovrebbero cominciare non prima di oggi pomeriggio (Baseball MLB, se non erro...)?!?
Tra l'altro la cosa dei 16/9 non me l'aspettavo proprio...qualcuno puo' gentilmente confermare :O ?!?
Non è in 16/9, è in 4/3
Nota a margine: delle varie edizione europee di NASN da noi viene trasmessa la NASN del Regno Unito, quindi per i palinsesti regolatevi con NASN-UK correggendo ovviamente il fuso orario
www.nasn.com
Ti confermo la mia affermazione: amici che stanno seguendo il canale mi confermano che la qualità è (di poco) peggiore rispetto a quella dei due Eurosport, conformemente al ridotto bitrate.Citazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
Quindi, se tanto mi dà tanto... :rolleyes:
Bye, Chris
Ciao a tutti,
la qualità in sd del canale nasn non è male, ma ho visto il baseball in hd...un solo commento:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:;
quando penso alle olimpiadi in hd...
qualita' ottima in Hd
ho visto pezzi di baseball hockey e calcio
tutto godevole
mi scuso ma sul mio tv a occhio con lo schermo pieno ed il logo al posto giusto mi ha fatto pensare al 16/9
Comunque Sky risponde ai miei complimenti per NASN....
e a quello che mi aspetto in futuro....
Gentile Cliente,
siamo lieti di averle fatto cosa gradita con l'aggiunta del canale NASN alla lista dei canali SKY.
Ci preme informarla che il decoder unico MySKY HD, frutto di una tecnologia avanzata che nessun altro in Italia è attualmente in grado di produrre, è stato oggetto in questi mesi di valutazioni che ne garantissero l’efficienza e ne migliorassero le prestazioni, al fine di consegnare ai clienti un prodotto di assoluta qualità.
Il lancio di una nuova tecnologia comporta infatti molte verifiche preventive che ne attestino l’effettiva affidabilità. Per questo motivo non ci è possibile fornire ancora tempistiche ufficiali sul lancio del nuovo decoder e della relativa offerta.
Ad ogni modo, il nuovo decoder che combina le funzionalità di un MySKY con la tecnologia HD è ormai una realtà e sarà disponibile in tempi brevi.
Per quanto riguarda il servizio HD siamo spiacenti di informarla che al momento non è prevista l'aggiunta di nuovi canali.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
se il mysky hd sarà una tecnologia avanzata è giusto aspettare.....
Sergio
Scusate ma quando avete visto questi sport in HD su NASN?:confused:
Quando saranno prossimi?