Riascolta le Sonus ma non con quel'amplificatore.
Visualizzazione Stampabile
Riascolta le Sonus ma non con quel'amplificatore.
Mi stanno anche convincendo a sentire delle Tannoy...pilotate da un pre e finale mcintosh 2205 con CD meridian come sorgente!
aspetto riflessioni in proposito
Grazie
QUALI tANNOY?
io gli ho consigliato le Prestige Glenair 15 ;) ;)
si...le Glenair15 (ma hanno il bass reflex posteriore?)
altrimenti delle Stirling che ne pensate? hanno il bass reflex anteriore?
o le Kensington? anch'esse con Bass reflex anteriore?
ma apparte il modello che poi verrà ascoltato, ma vi chiedo (come ho chiesto all'amico Max916) come catena (pre+finale McIntosh MC2205 + CD Meridian) come la sentite?
volendo iniziare a sentire qualcosa qui e li per negozi vale la pena?
grazie ancora...
scusatemi se ripropongo la stessa domanda anche agli stessi utenti del forum...vorrei avere un'idea chiara di quello che andrò ad ascoltare e, di conseguenza, a comprare!
ari-grazie!
....però non hai mai detto di che pre si tratta.
personalmente anche se l'accoppiata fosse in buono stato preferirei investire su un ampli integrato come il 6900 con 5 anni di garanzia;)
dovrebbe essere lo C33 o C34...
Max, a me serve sapere come suonano le tannoy (o glenair o non so quale altro modello della seria Prestige) con McIntosh...sulle condizioni dell'accoppiata C3+Mc2205 non saprei: te lo dico una volta che li vedrò...
Ciao
Per averle più volte ascoltate insieme, le Tannoy (dalle monumentali Westminster Royal in giù) suonano benissimo con amplificazioni McIntosh, sia a transistor che valvolari. Provare per credere!
Le Glenair hanno un sound un pò diverso dalle altre citate ed è consigliato tenerle in ambiente ampio e ditsante dalle pareti.....il 15" su questo non perdona.Citazione:
Originariamente scritto da _daniele_
Le Stirling e le Kesington hanno la porta anteriore distribuita ma tra loro c'è un abisso prestazionale a favore delle seconde che a parer mio restano uno dei migliori progetti realmente domestici realizzati dagli scozzesi.
ok, grazie delle risposte!
cercherò di trovare e sentire le Kensington!
Vi farò sapere!
Ciao a tutti
buon ascolto e aggiornaci
E qualcosa in casa chario? So che i modelli di punta hanno sotto dei sub-woofer da paura ma forse sforiamo di parecchio dal tuo budget
non sono aggiornato sui modelli e prezzi delle chario, ma se sto puntando a delle Kensington...credo che ci siamo, no?!?! :p
sei ad alto livello
Scusa Antonio...non ho capito se con "alto livello" ti riferivi alle chario o alle kensington delle Tannoy...Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone