su quel sito non ho trovato nessun NTD37.
ho visto un ntd36 mooolto simile ma con dvi anziche' hdmi...e firmware piuttosto antichi (2006)
boh :confused:
Visualizzazione Stampabile
su quel sito non ho trovato nessun NTD37.
ho visto un ntd36 mooolto simile ma con dvi anziche' hdmi...e firmware piuttosto antichi (2006)
boh :confused:
mi sa che questo t37 e' parente del v38 stesse caratteristiche tecniche stesse delusioni!! di mymovie "hd" hanno solo il nome.
by
Ossimoro
...vai QUICitazione:
Originariamente scritto da otimov
ci sono i firmware aggiornati a Marzo 2008 del Novatron Iamm NTD37HD.
...anche se dubito fortemente che il Mediacom li accetti, per via del bootloader diverso. :rolleyes:
comunque prova...in fondo cos'hai da perdere ?:p
...quelli di prima erano i firmware per la versione DVI
invece QUI
ci sono i firmware per la versione HDMI. ;)
Salve a tutti!!! Premetto che non sono un'esperto di questi apparecchi multimediali!!!! dopo che l'ho comprato mi sono imbattuto su questa discussione che, perla punto parlava del mio "" MyMovie HDT37"" pagato la bellezza di 299,00 euri!!!!!
Devo confessarvi che non ci sono rimasto molto bene, anzi dopo aver letto le varie recensioni dei vari esperti nel settore, mi sono pentito di averlo acquistato!!!
Comunque ormai la frittata e fatta!!
Giunto a casa mi preparo il mio bel MYMOVIE formattato, butto dentro un po di file, tra cui i famosi MKV!!! Con mio stupore girano che una meraviglia!!!!:confused: :confused:
Premetto che la risoluzione e inferiore ai 1080p... faro sapere se con la risoluzione massima gira!!!!
Ciao a tutti !!!:D :D e complimenti ai relatori per la loro competenza!!!;)
ciao kakkarot,
vorrei sapere come sono codificati i file audio e video contenuti nell'mkv che hai fatto girare sul mediacom.
By
Ossimoro
Sono appena e ultimo arrivato anch'io all'acquisto del bambolotto in questione ( acquistato ieri a Euro 299, quindi a prezzo pieno presso la nota catena di vendita )
Speriamo bene !
Comunque per ora tutto abbastanza bene, ma alcuni file video HD da me scaricati ( registrati in .ts) con la scheda PC SAT HD risultano non accetti e non si vede nulla ( mentre col PC vanno una meraviglia ). Tanto per citarne uno il demo di ASTRA HD+ non si vede !
Mentre i files video del mio camcorder HDV si vedono benissimo ( sono in MPEG2 HD ).
Bah ! Provo ancora e poi vi dico.
Allora...a me il "bussolotto" in oggetto mi è arrivato circa una settimana fa. Ma solo ieri sera sono riuscito a smanettarci un po' per fare alcune prove. Comunque premetto che il mio è il Novatron NTD37H distribuito da O2Media e venduto tramite Pixmania. Il mio modello per la precisione è quello con disco da 500gb. Premesso questo, ieri sera ho visionato sia film a 720 sia i filmati demo presi da Microsoft a 1080p. Devo dire che non ho ravvisato in entrambi i casi alcuna riproduzione a scatti o mancanza di fluidità, rimanendo altresì impressionato dalla qualità visiva sia in termini di colori come saturazione, etc,etc. Il che dopo aver letto questo topic e di quanto se ne parlasse male, mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Rimarco il fatto che ho provveduto ad aggiornare il firmware da 1.1.4 a 1.1.8. L'unico punto debole è il collegamento in Wifi. Chiaramente i contenuti HD strimmati sono inguardabili. Il resto accettabile. Ma il problema al contrario è rappresentato dal collegamento NDAS. In particolare il software installato sul pc denota gravi problemi di stabilità di fatto impedendo un trasferimento affidabile di files di grosse dimensioni (spesso se cade il collegamento ti impalla direttamente tutto il pc). Questo ti costringe a trasferire i files sul dispositivo attraverso il collegamento USB. Insomma....posso ritenermi soddisfatto.
ho acquistato il mediacom T37:
purtroppo non riesco ad eseguire alcun file video; ricevo sistematicamente il messaggio che il tipo di file non è supportato
ho provato mkv, vob, avi: sempre lo stesso insuccesso
avete avuto problemi simili?
non ho trovato alcun aggiornamento firmware in rete: vi torna?
grazie anticipatamente per l'aiuto
Il chip-set Sigma Design EM8623 non dispone di sufficiente potenza di elaborazione video per riprodurre i file mkv (tranne quelli codificati con bit rate bassissimo).
Purtroppo è un dato di fatto che nessuna ottimizzazione o firmware potrà mai correggere...
Se vi interessa un prodotto simile date un occhio all' Egreat Eg M31A che si trova per cifre intorno ai 270 euro disco escluso.
Un saluto,
risolto il riconoscimento dei file semplicemente riavviando il t37
i video mkv 720p si vedono alla grande, senza interruzioni e scatti, ottimo!
mi sto procurando dei video 1080p, vi faccio sapere
nel frattempo ho provato a riconoscere il device in NDAS Wireless, ma al momento ancora non riesco a tovare il device: qualcuno di voi c'è riuscito?
grazie ancora
confermo, il t37 di Mediacom è strepitoso:
- video fluido e senza un minimo accenno di scatti con film sia 720p che 1080p; provati una dozzina di film, tutti letti senza problemi di codifica o altro
- assolutamente consigliato; non capisco perché nei messaggi precedenti ci sia scetticismo sulla capacità del processore di gestire i flussi HD; ho acquistato di recente, forse il firmware che ho trovato installato (1.1.4) è abbastanza recente e ha risolto qualche problema?
non so, comunque sono soddisfattissimo
sto tentando ora di collegare in rete il gioiellino con le funzionalità NDAS ma i primi tentativi sono ancora infruttuosi: il NDAS manager non trova il device in rete: qualcuno è già riuscito in questo? grazie
saluti,
mictoc
Sinman..scusa...ma che cosa intendi quando dici che supporta solo bitrate bassissimi??Io ho provato fino a circa 12-13 e nessun problema. Se intendi film codificati a 25 ti potrei anche dar ragione.
...semplicemente perchè sono stati fatti dei test accurati, e non semplici prove. ;)Citazione:
Originariamente scritto da mictoc
Tralasciando per un attimo la questione supporto tecnico inesistente della Mediacom che è un dato di fatto...un altro dato di fatto è che il chipset Sigma Design EM8623 è capace di riprodurre discretamente solo mkv a 720p ma non a 1080p.
...prova a lanciare il film "Quel treno per Yuma" mkv a 1080p e guarda che succede.:p
ciao a tutti sono alla ricerca di un box multimediale che consenta:
- di vedere film direttamente da cartella 'TS video' (VOB IFO). Ho una telecamera che registra direttamente in formato DVD-Video e vorrei evitare conversioni. Formato 720p
- di vedere foto jpeg in slideshow (senza delay di 4 5 sec per il caricamento :cry: ) e soprattutto con AUTOROTATE :eek:
Possibile che tutte le moderne macchine facciano questa operazione e che pochissimi Sw sia in grado di riconoscere l'header e di mettere verticali le foto scattate così ???
- tutto tramite connessione HDMI
Non mi interessa al momento il full Hd sebbene la mia Tv sia predisposta
Che mi compro ???:confused:
va bene il mediacom hd T37 ?
grazie.....