Visualizzazione Stampabile
-
Credo che le serie più interessanti siano le due serie 8\9 con , per la 9 , l'evoluzione della retroilluminazione a LED dell'F96 ....non credo che le serie piccole porteranno un netto miglioramento rispetto all'ottima immagine , anche se con i problemi che conosciamo , della serie F86........in ogni caso credo che i prezzi , come da politica Sammy , saranno competitivi , quindi da tenere d'occhio
Ciao
-
ma per favore...
Hanno cambiato i pannelli,super clear 2,causa di gran parte dei problemi della serie F86 (super clear 1).Perche' non si impegnano allo stesso modo nel risolvere i vecchi problemi,prima di ributtare un altra serie sul mercato..gia' immagino ipoteticamente,visto i trascorsi, come saranno combinati:eek: :mad:
-
Dove posso trovare qualche info in piu'?
Ho trovato LE 46A656 a 200 sterline in piu' del F86 e volevo capire che problemi ha.
Grazie
-
ragazzi è disonibile il modello da 40 pollici a656!! con contrasto record al mondo a 50000! qui i dettagli http://www.st-store.it/product_info....om=TROVAPREZZI
attendo commenti:-)
-
Ho già aperto un altro thread sui Samsung serie A55.. e A/656, l'ho visto con molte ore di ritardo questo.
In vendita da Mediaw... a 1500 e 1800 euro (solo che si sono sbagliati nella risoluzione)
-
Quindi a breve uscirà anche un successore della serie F96 con retroilluminazione a LED? :confused:
-
quelli a fine anno! non tanto a breve!!
-
-
Il nuovo A656 a 1.322 euro ...
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_28968.html
bè, come fascia di prezzo sta inserendosi in quella del W4000 (come ci si aspettava)
ora speriamo che escano quanto prima anche le recensioni per decretare il miglior 40 pollici di fascia media :p
-
come caratteristiche è meglio samsung avendo un contrasto quasi doppio e un tempo di risposta dimezzato! poi si vedra.
-
abbiamo imparato, negli ultimi anni, a fare affidamento poco ai parametri valutati dai produttori ;) ...
cmq sono dei prodotti che vanno in fascia media e solo un anno fa sarebbero stati TOP di gamma ...
-
A me è stata consegnata oggi la 46A656 A1 , sto testandola ora , ottimo nero , nessuna banda orrizzontale di scorrimento , smearing pari a 0 , non noto nessun effetto di motion blur , anche i colori sono molto vivi , il pannello e a 100 Hz , dato che trovo l'opzione DNI 100Hz nel menù , da ex possessore del 46F86BD sembra quasi la stessa tv , migliorato leggermente la qualita dell'immagine in movimento e finalmente non ho nessun segno di bande orrizontali che scorrono da sopra a sotto , nei colori primari l'illuminazione mi sembra perfetta , molto vicina al sony 46x3500 che ho gia a casa , ottimo i 4 ingressi HDMI peccato che non abbia il DVB-T HD , unica cosa che non capisco se il pannello sia 8 o 10 bit.
Nei neri comunque la differenza con il pannello super clear panel e minima , quel contrasto a 50.000:1 rispetto il 25:000:1 della serie F sembra quasi impercetibile.
Appena riesco posto qualche foto.
-
Samsung serie A
Ci dici, gentilmente, quanto costa e dove l'hai preso?
Inoltre, è vero che il nero diventa di colore Lilla come ho letto su un altro forum?
La lucetta che fa da cornice di colore rosa/rossiccia, si può eliminare durante la visione? oppure bisogna tenersela?
Ecco un bell'effetto Lilla dei nuovi Samsung serie A6:
http://img169.imageshack.us/img169/9...rie6hs9.th.png
-
Samsung serie A
Qualcuno sa se a maggio arrivano nei vari shop center per vederli da vicino?
-
Nel sito tedesco della samsung (QUI), è già disponibile tutta la nuova gamma sia full hd (A550-A650), che hd ready (A430-A450).