@maury:
Xche' fermarsi in italia...il mondo e' grande :D
Io compro solo all'estero quindi non ti saprei dire di eventuali offerte nel "bel paese" ;)
Visualizzazione Stampabile
@maury:
Xche' fermarsi in italia...il mondo e' grande :D
Io compro solo all'estero quindi non ti saprei dire di eventuali offerte nel "bel paese" ;)
Si puo' fare come si fa adesso con formati del passato: ci si rivolge al mercato dell'usato. Ogni tanto per prova cerco fra mercatini e aste e praticamente sempre si trovano lettori Betamax o LaserDisc; è vero che nella loro vita commerciale hanno venduto piu' dell'HdDvd e quindi di gente che vende il proprio lettore ce nè potenzialmente di piu' ma sono sicuro che la cosa si replicherà, come in parte sta già avvenendo, anche per l'HdDvd da qui' a venireCitazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Comunque tiomeo tornando alla tua richiesta: secondo me il mercato degli Hddvd a prezzo ribassato è comodo per chi ha già l'hardware, se uno invece parte da zero come te tanto vale passare direttamente al BluRay... dovresti comprare un lettore HdDvd ai prezzi bassi di adesso con un parco film buono e cospicuo ma senza piu' uscite e poi piu' in la di qualche mese un lettore BluRay... ti troveresti con una spesa totale paragonabile alla spesa di un lettore BluRay preso adesso
Si ma l'ammortizzerebbe con i film che non trova in BR(e se li trovera' in futuro li paghera' cmq 25/30 euro) quindi vale la pena ;)
Appunto come diceva Steven non è tanto per l'acquisto del lettore, mi sono espresso male:
acquisterei la ps3 anche a 500€ (spero non costi proprio tanto :D ) se i blu-ray si trovassero con piu' facilita' sui 10€ max 15€, ma ad arrivare a questo prezzo credo che passera' un pochino di tempo (per i 10€ :D)
Per cui, se mi va bene, oltre a pagare un toshiba ep30 sui 100€ prendo i supporti hd-dvd a cifre ridicole :)
Soprattutto come diceva Steven alcuni titoli che piu' mi interessano sono solo in hd-dvd :(
A prescindere dai prezzi, comunque, i titoli in formato BD sono una percentuale ridicola rispetto ai DVD... isomma, almeno i titoli più importanti... invece, a parte poche eccezioni, c'è solo cinema di serie b.:cry:
Si, ma quei titoli Universal e Paramount stanno per passare tutti su BD.Citazione:
Comunque mi metto su questa linea per il semplice motivo che consigli chiedevi e nulla piu' che consigli soggettivi ricevevi da parte mia (e poi sto anche parlando contro i miei interessi perchè a breve devo vendere il mio EP30 :p )
bene :) aspetto trepidamente king kong e altri...Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
be' basta che rinneghi i tuoi post precedenti, ti dissoci dal loro contenuto :D o speri che non l'abbiano letto gli utenti interessati al tuo lettore toshiba :eek: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Avendo le idee chiare, a freddo, credo di aderire prossimamente solo al blu-ray :D
Si pyoung ma quei titoli che usciranno in BR costeranno circa 25/30 euro,come ripeto......quindi comprandone parecchi(HDDVD) il costo del lettore verra' ammortizzato alla grande e lui' potra' usufruire dei film fin da subito ;) e' matematica non e' difficile :D
il denaro che si spenderebbe tra lettore e come dice Steven "parecchi HD-DVD" lo investirei in blu-ray, ovviamente vedro' piu' pochi film ma questi' non saranno obsoleti. E poi molti titoli anche se non eccelsi nei grandi centri sono gia' intorno ai 20 euro e sugli store online 2 blu-ray a 18 sterline.;)
Starlight...sappiamo benissimo che in UK BR con audio in ita ce ne son veramente pochi(vedere lista)e nei centri comm titoli a 20 euro daccordo(ma non tutti di primordine). x contro di HDDVD se ne trovan parecchi anche a 5 euro,e cmq quasi tutti gli altri a non + di 10 euro.............poi ripeto e' una scelta che deve fare l'amico...xo' questa e' la situazione attuale :)
Non vorrei apparire un po' malvagio, ma a cosa è servito riesumare un simile 3d, soprattutto in considerazione che si sta affrontando un argomento di cui si è parlato in passato fino allo sfinimento? Potrà pure essere vantaggioso comprare titoli a 5 euro, ma pensate (e mi rivolgo a coloro che ancora oggi comprano HD DVD convinti di fare un ottimo affare) di trovarne ancora tanti di film a quei prezzi? Ma avete fatto caso alla lista di Jimbo? Cosa farete se disgraziatamente fra 3-4 anni vi si romperà il vostro lettore e non riuscirete a trovarne un altro? Non è meglio comprare quel film in versione BD se e quando sarà disponibile? Almeno avrete la certezza di vedere quel film anche fra 6, 7, 10 anni :cool:
Detto questo, fate come meglio credete; io al posto vostro non avrei esitato un attimo a fare per i film in mio possesso ilpassaggio da HD DVD a BD.
Staquoto...comprare oggi un lettore HD DVD è una scelta "originale".
per me è un grande azzardo comprare ora l'hd-dvd. Affronti un mercato in esaurimento: più il tempo passerà più sarà difficile trovare titoli (quelli interessanti saranno i primi a sparire). La cosa ti costringerà a perdere tempo in attesa di un'asta on line per cercare di aggiudicarti il film che desideri. Fai una prova e guarda quanti film che ti interesserebbe avere trovi ora su internet, giusto per regolarti e giudicare personalmente. Sarebbe un peccato se ti ritrovassi con un lettore e soli 4 titoli da guardare...
Concordo con Pyoung: chi ha già l'hd-dvd fa bene a tenerselo e a raschiare i fondi di magazzino, ma cominciare ora la vedo dura...
Non mi sembra che una ipotesi escluda l'altra, puoi approfittare dei saldi HD-DVD (io mi sono messo al riparo da eventuali guasti affiancando al lettore principale Toshiba XE-1 che già avevo il muletto EP35 acquistato su ebay ed un lettore LG BD-HD-DVD da computer) e prendere in bluray i titoli più interessanti.Citazione:
Stiven qui ognuno di noi può fare quello che gli pare,io al momento non compro all'estero,che vuoi che ti dica l'unico pirla che compra quà sono io....vabè :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Steven