si. Tutto esatto.
Visualizzazione Stampabile
si. Tutto esatto.
Ragazzi mi serve un parere
secondo voi per 12 mentri circa di metro per i surround come specificato nei post prima, è meglio un cavo clearline da 2.02 mmq o un cavo Oxygen a 2.5 o 3 mmq?
Ho notato che il cavo clearline è twistato all'interno
Grazie
Secondo me ti stai creando troppi problemi..... soprattutto per i surround.
:p
Per la mia esperienza il cavo non è così determinante sui canali posteriori, basta usare un cavo di discreta qualità e di sezione non troppo "striminzita", ma quelli da te citati nel precedente post sono equivalenti. Provare per credere. :D
il fatto è che non riesco a trovare negozianti che abbiano tali cavi
G&BL serie HIGH POWER 2x3.00 mmq
oppure un cavo Oxygen o cavi simili
qualcuno mi sà consigliare se ne conosce qualcuno a roma
cosi' evio le spese di spedizione, visto che per 25 metri di cavo il prezzo è circa 75 euro
Grazie
Ho trovato questo cavo con il quale vorrei collegare tutti i diffusori
il cavo è il Monster Cable: Monster XP-HP
ora il problema è che mi riportano queste caratteristiche
*Measurements:
*Outer Diameter: 8.88mm Wide, 5.55mm Tall
Variance: +/- .1mm
Ma di che sezione sono i due cavi?
qualcuno ha questo cavo per potermelo dire
Grazie
Ragazzi qualcuno sà aiutarmi
ho scritto alla Monster Cable ma ancora non ho avuto risposta
..................ma perché vuoi spendere tutti questi soldi??Vai da MW o in qualsiasi altro negozio di elettronica e prendi un cavo generico con sezione maggiore rispetto al solito filo rosso e nero e vai tranquillo ;)Citazione:
Originariamente scritto da KillBill
Ri-quoto... il gioco non vale la candela...non è un impianto da 20.000 euro...un qualsiasi cavo di sezione 2 mmq schermato andrebbe beneCitazione:
Originariamente scritto da RIC
Ragazzi ho preso oggi il Sub HC810, ora mi è sorto un problema
come lo collego?
dietro al sub ho un "R" e una "L" (mono)
Grazie
cavetto coassiale dall'uscita sw pre out dell'ampli all'ingresso mono del sw
Grazie....
lo avevo collegato cosi' ma avevo qualche dubbio
ma l'ingresso R a che serve?
inoltre dietro a Sub ho notato che posso collegare delle casse ...ma come funziona...nel senso le stesse sarebbero amplificate dal sub ? e in qualche contesto servono?
Scusate le molteplici domande ma sono novizio e cerco di saperne qualcosa in piu'.
Grazie
Per le casse serve cavo schermato? E quindi il segnale (+) all'interno e la massa (-) sulla schermatura? Oppure due cavi distinti ma comunque schermati? In questo caso cosa si collega sulla schermatura?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Pensavo bastasse il semplice cavetto antifiamma da 2.5mm :D
Grazie ;)
Scusate se "riappo" questa discussione, ma visto che si parlava del cavo Monster S16 avrei necessità di sapere le sue misure.
Qualcuno può aiutarmi?
è da 1,5mm
Grazie mille!