Visualizzazione Stampabile
-
Il problema è che i canali HD (SKY) sono quasi indecenti e io sto seriamente pensando di disdire l'abbonamento.
Se penso a come vedevo le partite del mondiale e a come le vedo adesso mi girano vorticosamente...per non parlare dei film
Adesso poi che i film sono tutti in 16/9 la differenza con l'HD è sempre più risicata e sinceramente di spendere tutti quei soldi per poco di più mi sta stancando !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Il problema è che i canali HD (SKY) sono quasi indecenti e io sto seriamente pensando di disdire l'abbonamento.
E non sarai il solo. Sto giusto cercando di capire come fare.
Emidio
-
Benissimo caro Emidio, e non dimenticarti di quelli che NON sottoscrivono l'abbonamento appunto per le motivazioni di cui sopra: non varrà come una disdetta ma il suo peso si potrebbe comunque mettere sul piatto.
-
Il 5% in Europa.Probabilmente in Italia l'1,5 o 2% al massimo.Credo che anche i dati di vendita di software HD rendano l'idea...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
...e non dimenticarti di quelli che NON sottoscrivono l'abbonamento...
come ad esempio il sottoscritto, non ho mai sottoscritto l'abbonamento (nè a Sky nella configurazione "base", nè HD che prevede il "pieno" per poterne usufruire) proprio in forza di quello che ho letto su questo forum e su altri.
-
Pensavo che all'estero la percentuale fosse maggiore...
,,,in Italia per forza è così, c'è solo SKY e tutti sembrano scontenti...