A me e' venuto il dubbio quando ho letto " valvole per la creazione di immagini olografiche " , fino a li' ho creduto a tutto!!!!!
Visualizzazione Stampabile
A me e' venuto il dubbio quando ho letto " valvole per la creazione di immagini olografiche " , fino a li' ho creduto a tutto!!!!!
:eekk: Potreste indicarmi il sito ufficiale? Vorrei vedere se posso collegarci il tostapane usb. Se si, il Day One il suo acquisto sarebbe da prendere in considerazione :asd:
Non fosse stato per le valvole sopra questo apparecchio sarebbe stato anche quasi valido esteticamente!! complimenti davvero per il super :sofico: d'aprile!
Sarà anche uno scherzo ma costa così poco che non posso resistere! Ne compro una tredicina... Bravi!
Il raggio verde è lo stesso usato per le spade laser in guerre stellari?
Se non c'era il prezzo ci cascava un sacco di gente... :D
Cmq complimenti per l'idea, bel pesce!!!
simpatico come un pungo sul muso...boh!!
Sì, però questa era veramente sadica: con la "sindrome da upgradite" acuta che imperversa su questo forum... :ahahah:
bellissimo, se non fosse per la non retrocompatibilità ci sarei caduto come un sasso :D
BADATE CHE SIETE IN ERRORE....
la redazione non scherza MAI :read:
:sofico: :Prrr: :Prrr: :rotfl:
ragazzi questo è proprio convinto!!!!!
nel suo blog ha dato la notizia come un'anteprima mondiale assoluta!!!!!!!!!!!!!
ah ah ah ah ah ah
mandategli un paio di commenti quanto si sveglia un attimo!!!!!!!
il sito è www.calabriafotoweb.it l'argomento lo travate in homepage!!!
sto tizio lo conosco e di informatica/tecnologia non capisce proprio un c........
ciao a tutti
Ha abboccato alla grande il tipo....eh eh....