Visualizzazione Stampabile
-
Update
http://www.afdigitale.it/News/Alta-definizione/13771/La-RAI-trasmette-gli-Europei-in-HD.aspx
Aspettiamo a dire che il sintonizzatore hd integrato sia inutile.
La tv esce a fine a maggio e gli europei di calcio di giugno verranno trasmessi in alta definzione ;)
-
Peccato però che il segnale in HD sia trasmesso solo nelle regioni interessate dalla sperimentazione, e tu sei troppo lontano per captare il prezioso segnale. ;)
-
Ma perchè i prezzi di una nuova serie sono inferiori alla precedente 3000 ? (premetto che sono prossimo all'acquisto di un 40 pollici 3500)
-
perchè calano i costi di produzione e aumenta la domanda ;)
-
Ma sony non aveva presentato la seria W4100? che fine ha fatto? :confused: :confused:
-
No scusatemi, fatemi capire, io sto comprando un KDL-40X3500 a 2400 euro, ed ora a maggio esce una serie migliore che costerà meno, sono pazzo o ho capito male ???
-
Benvenuto nel mondo dell'elettronica! Dov'eri fino adesso? ;)
Tanto per fare un esempio quando è uscito il 32D3000 (top di gamma tra i 32" HD Ready) costava 300 euro in meno del 32V2500 (top di gamma precedente) uscito meno di un anno prima.
Cmq se sarà migliore dell'X3500 è da vedere, per esempio non avrà il MotionFlow.
-
Ho capito, allora apro un topic per capire quale serie è migliore al momento :)
-
Ma quali saranno le differenze tra il 32'' W4000 e il KDL-32XBR6 in uscita in estate?
Grazie