Grazie per la risposta, proverò a Trony ...iper a Roma non c'è.Citazione:
Originariamente scritto da itan
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la risposta, proverò a Trony ...iper a Roma non c'è.Citazione:
Originariamente scritto da itan
Ciao
Visto che di HD-dvd possiedo solo il lettore per la 360 e non mi fido della sua affidabilità negli anni(ho già cambiato 3 console) sarei intenzionato a prendere, con i prezzi crollati, un altro lettore di questo formato anche in previsione di altri acquisti software che vorrei fare. Sono riuscito a trovare solo un E1 a 99€ ma non l'ho preso per colpa dei soli 1080i. Ho girato tantissimo(nelle Marche) ma niente. Potete dirmi se la differenza visiva dell'E1 con i suoi 1080i è notevolmente inferiore a quella di un EP30 o della stessa xbox360? Come si comporta con i DVD upscalati poi?
Considerate che lo collegherei ad un Samsung Le40M86.
magari leggere i post recenti potrebbe aiutare...:rolleyes:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=88993&page=45
Onestamente non guardo in un topic di un lettore quando voglio sapere info di un altro e le risposte che mi hai linkato non rispondono del tutto alla domanda da me posta. Grazie comunqueCitazione:
Originariamente scritto da amrvf
Se hai uno schermo 1080p, secondo me l'E1 è addirittura inferiore al lettore Xbox360, se l'Xbox ha l'uscita HDMI, quindi 1080p. L'EP30 supporta anche il 1080/24p, l'E1 no.Citazione:
Originariamente scritto da Matty
L'EP30 va sicuro meglio dell'E1, visto che ha uno scaler migliore, l'ABT.Citazione:
Come si comporta con i DVD upscalati poi?
Qui c'è una recensione a confronto, fatta da un utente ex possessore di E1:
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=650186
Io ti consiglio di lasciar perdere l'E1 e cercare almeno un EP30, invece. Magari su Ebay. Nota che si trovano anche degli EP35 a prezzi piuttosto buoni (sui 180 euro)
Grazie mille per le informazioni complete e chiarissime. Mi conviene davvero cercare un ep30(che trovo su ebay ma non mi fido). Vedremo allora; grazie ancora.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
per questo esiste l'opzione "cerca"Citazione:
Originariamente scritto da Matty
Oh...Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
Mi ha dato come risultato solo questo topic inserendo il modello del Toshiba.
Salve.Dovendo prendermi un vpr fullHD ci terrei a inquadrare esattamente questa situazione per me controversa, cioè:
Ora si possono comprare a pochi soldi gli ultimi esemplari rimanenti di hd-dvd, un lettore toshiba costa molto poco (se lo trovi)=mai come ora perche' non approfittarne?
O il fatto che è un formato ormai morto sarebbe un motivo per astenersi dall'acquisto di lettore + dischi? (e perche' poi?? perche' si avra' un lettore che non potra' avere piu' assistenza? l'ho buttata li non so)
Dico questo perche' ho letto in giro da piu' utenti che se ne sconsiglierebbe l'acquisto (di lettore + dischi hd-dvd) dato che il formato è morto, meglio buttarsi sul blu-ray.Ok, ma perche' non godersi intanto l'HD in svendita "fuori-tutto"??? chei blu-ray costano ancora troppo?
E vorrei capire la ragione (segreta?) dietro queste risposte. -?-
Io volevo prendermi un toshiba che mi soddisfi con gli hd-dvd e mi upscali bene i dvd che vedro' sul vpr fullHD
Sapevo dell'ep30, che si troverebbe a meno, ma su internet sotto o a 100€ non l'ho trovo.L'EX1 mi pare sia quello al top, che upscala molto bene i dvd, quindi ottimo anche come lettore dvd, ma ho letto che sarebbe un po' sofisticato da configurare, oltre al fatto che costera' un botto, o sbaglio? E non saprei quale toshiba (e dove) prendere.
Vi prego se c'è qualcuno che mi aggiorni sulla attuale situazione di cui sopra, grazie tante
:rolleyes: :ave: