Visualizzazione Stampabile
-
Lascia stare Samsung..vai su Sharp / Philips .La serie M ha "orrori" simili alla serie F.
PS.Perche' rischiare quando ci sono centinaia di utenti che si lamentano,anche perche' NON stanno/stiamo avendo nessuna assistenza da Samsung dopo oltre 5 mesi!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
PS.Perche' rischiare quando ci sono centinaia di utenti che si lamentano,anche perche' NON stanno/stiamo avendo nessuna assistenza da Samsung dopo oltre 5 mesi!?
Semplicemente perchè con gli ultimi M86 non ci sono stati più grossi problemi ... sulla serie F non generalizzare ... io ho un F96 che va da dio e come me tutti i loro possessori (a parte un paio sfigati cui però è stato sostituito dalla Samsung) .... sono d'accordo con te invece sulla serie F86 che a tutt'oggi sembra (ma i pareri non sono sempre concordi) abbia qualche problema ...
-
Boh questa posizione dura rispetto Samsung non la capisco.
Bisogna non generalizzare nella stessa maniera su tutte le serie.
Serie F96: Top Gamma Samsung. Mi pare che non ci siano mai state grosse lamentele di sorta e che LCD in questione sia tra i top come resa finale.
Serie F86: Qua invece continuiamo a non esserci proprio. Tanti tanti ma tanti e continui problemi irrisolti anche con gli ultimi esemplari, firmware ecc. Insomma una serie che pare aver problemi cronici irrisolvibili (e concordo qua con fpnet che sconsiglia fortemente F86)
Serie M86: Stando sempre a seguire il 3d apposito e anche per esperienza personale, pare che tutti i TV LCD prodotti da ott/nov 2007 in poi siano esenti da tutti i vari problemi riportati e che ne siano entusiaste diverse persone, senza tralasciare il fatto che come detto da glfp sicuramente è tra gli LCD + convenienti in rapporto alla qualità/ prezzo d'acquisto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
samsung tra gli lcd è superiore a tutti in tutto.
...anche nel numero di giorni trascorsi in assistenza...
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
...sopratutto nero ed estetica non ce ne per nessuno.
...nero... in quanto spesso non si accendono...:mad:
Un marchio serio dovrebbe testare un minimo i suoi prodotti prima di immetterli sul mercato, e non procurare tutti i grattacapi ai suoi clienti, dei quali si legge dappertutto su questo e altri forum mondiali.
Samsung è superiore a tutti in tutto anche quando utilizza migliaia di clienti come tester dei suoi "prodotti"...o meglio "prototipi".
...eh si, non ce n'è per nessuno!:O
-
@liveitaly_83
ovviamente il tuo nick ci dice che sei entrato solo per fare lo spiritoso e trolleggiare un po' ai danni di liveitaly83
siccome queste cose non ci divertono sei bannato.
Attenzione a iscriverti nuovamente.
ciao
-
Preso a dicembre un 46 m86 della samsung e ne sono felicissimo, non ho avuto nessun problema di sorta e la qualita' e' fantastica sia con i film in alta definizione che con le console da gioco. Ero indeciso sullo sharp ma dopo aver visto che il samsung accettava ovunque sono andato sul sicuro e adesso per esempio ho la 360 collegata in vga a 1920x1080.Dunque consigliatissimo:)