Visualizzazione Stampabile
-
6,5 miliardi di abitanti nel mondo - 9 milioni... Quanto fa??? :rolleyes:
Poi sta storia che è il futuro ( e neppure recente). Possibile che tutte queste news non siano per il MONDO; ma solo per gli USA e per opzioni nell'arco di un decennio e non un ventennio-trentennio???
Non sò neppure se ci sarò il prox anno e la gente pensa a scaricare la roba dalla rete tra 20 anni?!?!?
Chi si vuole vedere materiale HD è bene che si "frughi" e si compri BR per i prox 10 e passa anni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Poi sta storia che è il futuro ( e neppure recente). Possibile che tutte queste news non siano per il MONDO; ma solo per gli USA e per opzioni nell'arco di un decennio e non un ventennio-trentennio???
scusa ma da qualche parte si dovrà pur cominciare... si tratta di un servizio nuovo ancora tutto da verificare su larga scala diamogli il tempo di crescere no? dopotutto sarà un'opportunità in più per l'utente, nessuno ha detto che da domani spariscono i dischi dai negozi ;)
-
Un servizio nuovo ancora tutto da verificare? Il Digital Download non prenderà mai piede come pensano alla MS. Potrebbe solo diventare un'alternativa al noleggio e neppure, un film scaricato non mi permette di avere sottotitoli, traccie audio alternative e tantomeno qualche extra nel caso fossi curioso di vedermeli. Il supporto fisico ci sarà sempre, se lo mettesse bene in testa MS.
-
Quello che mi da noia è che THX ed M$ affermino che questa tecnologia uccida il BD e poi dicono che per la fine del 2009 avranno "forse" 9 milioni di case come campione.
Ma cosa credono che il BD sia nato per durare 2 anni???
Ripeto, quando la tencnologia del download sarà pronta il BD sarà finito da una vita...
-
Nessuno potra' mai togliere al vero collezionista il gusto di possedere il supporto fisico,altro che download...
-
connessioni in italia
io ho una connessione da 24Mb a casa e essendo lontano dalla centrale 3,5km o 4 non sò bene, mi connetto tra i 16 e i 20 Mb. quinid non sò in che italia vivete voi, ma a me pare che le zone coperte da servizi adls2 ad alta velocità non siano esattamente poche e quindi questi film del live a 720p si potrebbero tranquillamente vedere in streaming
-
aznable-r ma dove abiti e soprattutto quanto ti costa al mese???
-
Il bitrate poi sarà quello attuale dei BluRay...oppure la qualità sarà paragonabile a quella dei trailer HD in streaming...che per esteso io non riesco a vedere in realtime ne con Fastweb fibra ne con Alice 20 Mega?
Immagino poi tutti i vari artefici per proteggere i contenuti per permetterne la riproduzione solo una volta o per un tempo limitato ;)
Il tutto alla modica cifra di un Blu-Ray scontato :D
Ma perchè non applico queste genialate al mio settore...diventerei miliardario in poco tempo :D :D
-
Da notare 50MB (BYTE) e non bit..
50 MBYTE sarebbero 400Mbit, manco la gigabit fastweb se c'hai casa che poggia dolcemente sopra la fibra ottica arriva a quella velocità, forse se ti attacchi al cavo che passa sotto al mediterraneo con l'aliscafo si riesce
se fai un collegamento wireless a quella velocità vedi il raggio protonico di Geeg Robot d'Acciaio attraversarti la casa
forse tra 10 anni a voler essere speranzosi
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Nessuno potra' mai togliere al vero collezionista il gusto di possedere il supporto fisico
È la stessa cosa che dicevano i sostenitori delle stampe fotografiche chimiche solo pochi anni fa.
Oggi, nonostante la stampa digitale sia diventata meglio di quella chimica, tutte le foto sono archiviate su HDD e visualizzate a schermo.
Ciao.
-
Che belli i film in streaming che magari ti si pianta il pc sul più bello.
Che la velocità di banda si rallenta al momento topic.
Che la linea si guasta a metà film e per il resto della sera si guarda lo schermo nero.
D'altronde sono cose che succedono anche con un qualsiasi lettore video e supporto ottico noleggiato o no. :)
-
Lo so Carlo,ma converrai con me che sono due tipi di collezioni differenti.Tu riusciresti a privarti del gusto di accarezzare le Special Editions dei cofanetti di Star Trek?Anch'io ho gradito l'avvento delle foto digitali,per due motivi:primo,la possibilita' di controllare ogni scatto e di cancellare le foto non gradite,secondo la mancata scocciatura di portare il rullino dal fotografo,con risparmio di tempo e denaro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonzuccio
Da notare 50MB (BYTE) e non bit...
E' OVVIO che quello è un errore, si tratta OVVIAMENTE di Mbit. A 50 mBIT/s (6MB/s), si scaricano 22 GB in mezz'ora, ed è stato ampiamente dimostrato che un film HD si può fare con ottima qualità anche in MOLTO meno spazio, visto che si parla del solo film, e non c'è ovviamente bisogno di scaricare 4 lingue...
-
si, ovvio che si tratta di Bit. Nella fretta c'è scappata la B grande. ;)
-
io non capisco questi commenti.
questi non stanno mica dicendo che dal prossimo anno ci sarà il DD in tutte le case!!!
Stanno faccendo una "scommessa" per il futuro....fra 2-5-10-15 anni....e chi lo sa?
Che devono aspettare Jobs per copiarli poi l'idea???
PS: MS non produce BD!!!! e ha investito spiccioli in HD-Dvd