Ok. Grazie. Ci proverò stasera...
Non ci avevo pensato.. :fiufiu:
Visualizzazione Stampabile
Ok. Grazie. Ci proverò stasera...
Non ci avevo pensato.. :fiufiu:
Grazie flagg. Per i sub tutto a posto adesso... ;)
bella guida, davvero!! :D
mi potete aiutare? ho installato il tutto ma non mi funziona lo switch al volo.. :cry:
sembra ci sia un bug con la nuova versione di mediacontrol
prova a dare un occhio nel forum ufficiale per ulteriori sviluppi
porbabilmente rilasceranno una 5.2.2
grazie.. sono andato sul forum e mi consola il fatto che non è un problema solo mio :D
Ciao a tutti ho seguito questa magnifica guida, riesco a visualizzare ogni tipo di file con il MCE di vista 32.
Ho deciso di inserire un pò di postprocessing, ma appena attivo l'aviSynth anche senza nessun comando, si blocca il tutto e riavvia il Media Center.
Per l'installazione ho seguito la guida di stealth , quindi installato ed inserito i plugin.
Sapete quale può essere il problema...
Grazie
Ciao Flagg, ti chiedo aiuto per la visione degli mkv su Vista MCE 64 bit.
Ho seguito tutta la tua guida ma la visione degli mkv risulta rallentata e fuori sincrono.
Tutto questo da dentro media center. Mentre con windows media player la visione è fluida e perfetta.
Ho notato che con wmp haali media splitter viene caricato e vedo la sua iconcina, mentre con mce l'icona non c'è.
Ti premetto che la registrazione della dll è avvenuta con successo. Ho provato anche ad installare coreavc ma il risultato non cambia.
Come ne esco? :confused:
Grazie... :)
prova a cambiare versione degli ffdshow e il file di haali a 64bit lascialo su c: e ovviamente ricordati di registrarlo come da guida ;)
Ho messo l'ultimo ffd, niente, ho rimosso tutti i codec e messo i pack vista 32 bit e 64 bit, niente, sempre lo stesso problema.... ho rimosso e ri-registrato l'haali, niente.... :cry:
In WMP l'haali parte, in MCE no... :(
Il problema cmq, sembra comune......
http://www.neowin.net/forum/lofivers...p/t614204.html
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=980298
per registrare il componente a 64 bit prova a scrivere c:\windows\system32\regsvr32.exe MatroskaSplitter.ax
Raga aiuto ho aquistato il pc che ho in firma con il vista media center ancora non lo ho messo in funzione ma non e che non mi legge quasi niente come il media player 11 che io non installo mai visto che non legge quasi nessun file avi.
hai vista 64bit?
hai messo gli ffdshow?
No e vista 32 bit lo so che sono ot e che si parla del 64 bit ma non voglio installare il media center con mediaplayer 11 e poi accorgermi che non legge quasi nessun file avi, non so cosa sia ffdshow cosa e un programma o dei codec, non sono un esperto per il momento ho il vlc. Edit ho letto la guida ffdshow cosa ci si guadagna e poi questo tool non sta gia dentro il k lite mega codec.
Features of K-Lite Codec Pack 3.9.5 STANDARD version :
• FFDShow :
- FFDShow [rev. 1980]
- FFDShow VFW interface
quindi dovrebbe funzionarti
I file mkv non si aprono con media pl11, ho provato a registrare haali in cmd ma una volta fatto mi dice che non e valida la registrazione (non ricordo bene cosa e uscito scritto cmq non e stata accettata) cosa posso fare?.