Visualizzazione Stampabile
-
Ennesima visione integrale :D
Video 9
Personalmente trovo la resa di questo Blu-Ray ottima,nero profondissimo,considerando come il Film è stato "fotografato" il nero gioca un ruolo determinante.
Il contrasto è al limite,croma desaturato dall'impatto freddo,ne esce un quadro volutamente "sporco" ma che ImHo rende alla grande,con primi piani "perforati" da una sottilissima grana,risultato,porosita' estrema...
La "sorpresa" per cosi dire è che il codec usato è un MPEG2,niente male davvero,direi...
Audio 8
Per la nostra lingua è stato usato un DTS "dimezzato" che ha bisogno (dato il basso livello di registrazione) di una decisa "girata" alla manopola dell'ampli,fatto questo la scena prende corpo con effetti gradevoli e convincenti,sub presente e d'effetto quando serve...
Un bel ImHo mi sembra il minimo...:p ;)
-
sorpresona:D
Chi a un impianto A/V come si deve...DEVE avere nella propria collezione questo film.
Fotografia che personalmente mi fà impazzire, grana cinematografica (NO rumore) e audio DTS HD portentoso.
-
aggiungo una cosa...il film è scandaloso per quanto è brutto...ma non lo venderò mai.......qualità tecnica eccelsa!
e poi sono un fanatico della grana!
-
nonostante il passare degli anni e l'uscita di innumerevoli titoli la resa di questo disco resta una della mie preferite...:D
non infierisco sul film...un ora e mezza di spade in fazza...:rolleyes: