:eek: Li voglio in BD!!!! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
:eek: Li voglio in BD!!!! :eek:Citazione:
X-Files in BD sarebbe veramente auspicabile. Tutte 10 le stagioni sono state girate in pellicola, l'unica cosa cambiata è il formato: full-frame 4/3 le prime 4 stagioni, 16/9 wide dalla sesta alla decima)
Il problema pero' in questi casi è se la post-produzione è stata effettuata solo nel dominio elettronico o se è stata riportata in pellicola; nel primo caso dovrebebro rifare tutti gli effetti da zero (come su Star-Trek TOS).
Oltre agli effetti c'è anche il problema del montaggio, se un serial è stato montato in video dopo il telecinema o in pellicola; la Warner mesi fa aveva annunciato la prima stagione di Friends in BluRay poi proprio per questo motivo non hanno proseguito: serie girata in pellicola ma montata solo in video, quindi in pellicola c'è solo il girato e non il montato
Però le stagioni di X-Files sono 9 ;) Se il secondo film (previsto per quest'estate) dovesse andare bene a livello di incassi, c'è il caso che, contestualmente alla sua uscita in BD, la Fox decida di trasferire in BD anche il film precedente e le 9 serie.
Non sarebbe tecnicamente possibile riproporre le prime serie in 16:9?
Le prime 4 serie le puoi anche proporre in 16/9,ma scannate.A quel punto preferisco il 4/3 originale.
Per me invece è e resta una follia, per il semplice fatto che oggi c'è la CONCORRENZA del DVD, e quindi si può scegliere.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
I tempi, ed il mercato, sono cambiati radicalmente ma a quanto pare chi decide tali prezzi, folli, folli e ancora una volta folli, continua a non capirlo.
Poi lasciamo perdere che, all'estero, lo stesso cofanetto (senza ovviamente l'audio italiano) costi la metà...
Ribadisco, sono cambiati i tempi, e il mercato.Citazione:
5 anni fa, Xfiles a cento euro (personalmente non li ho pagati più di 75 appena usciti, comunque) poteva avere un senso: era un'esclusiva d'un supporto nuovo e rivoluzionario. Oggi, con la concorrenza -spietata- del DVD, non puoi fare uscire lo STESSO titolo in Bluray al TRIPLO del prezzo. Tanto più se è roba di catalogo come, nella fattispecie, Prison Break.
E se non me lo filo io, superappassionato che oltretutto adora Prison Break, figurarsi la massa che percepisce il Bluray come "DVD che si vede meglio, per superappassionati": si fa una risata e tira avanti col DVD.
Se poi a voi sta bene pagare questi prezzi da rapina a mano armata, liberi di farlo... ;) Io ho smesso. Anche perchè, coi tempi che corrono, non posso più permettermelo :(
Comunque tornando a Prison break sono interessato,ma al prezzo ho fatto caso solo dopo il richiamo di Dart.Lo prendero' ai 99 euro di dvd.store,ed e' grasso che cola.Io ancora devo capire se sto diavolo di Blu-ray hanno intenzione di lanciarlo oppure no,con prezzi come questi.
Considerando che il Dvd viene 76 euro concordo con la tua sceltaCitazione:
??????????? Ma parli di PRISON BREAK???Citazione:
Non so dove tu ti rifornisca, ma il cofanetto della prima stagione completa di Prison Break in DVD costa, un po' ovunque, 26,90 Euro. Il megacofanetto con le prime due stagione complete, invece, 57,90 Euro.
Dimmi tu, a questo punto, se i Bluray della sola prima stagione a 100 EURO non sono una presa per i fondelli...
Beh, a quanto pare le politiche sui prezzi di Warner saranno ben altre, dato che a settembre uscirà il cofanetto della settima stagione di Smallville a 60 dollari.
Trail,il problema e' qui in Italia.Certe ladrate le vedi solo qui,e non all'estero.Purtroppo,a meno che decidiamo tutti di acquistare all'estero,le uscite in dollari da noi non fanno testo.
dartdvd
In giro vedo che la prima stagione in dvd è in due cofanetti separati che vanno dai 35 ai 40 euro l'uno, ergo stagione completa fra i 70 e gli 80 euro
Ma dici che ora hanno accorpato i volumi separati cambiando il prezzo?
Da svariati mesi, ormai. E l'hanno già fatto con la stagione 2 (che però costa un po' di più). Inoltre, come ho già scritto, c'è pure il cofano stagione 1 + 2 a 57,90 euro. Comunque basta controllare qualsiasi sito di vendita online.Citazione:
Si si ma è risaputo, male che vada però ci faremo (parlo in generale) la settima stagione di Smallville a 60 euro. Intanto sabato parte in esclusiva su Steel, attualmente lo sbaving mode è settato su ON.
La prima stagione in un unico cofanetto,la ho presa on line a 27 euro spedizioni incluse!NOtate la differenza....