L' ho scaricato ma è un iso di 170MB, giusto? Devo masterizzarlo su di un DVD o basta anche un CD?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Scusate l' OT
Visualizzazione Stampabile
L' ho scaricato ma è un iso di 170MB, giusto? Devo masterizzarlo su di un DVD o basta anche un CD?Citazione:
Scusate l' OT
... dipende dal tuo lettore.
... se il tuo lettore legge i CD.... fatti un CD :D
Calma ais001, un pò di rispetto per chi mette in guardia sui rischi che si possono avere scaricando determinati files: molta gente potrebbe anche infoiarsi nel vedersi danneggiato il proprio pc.Citazione:
La tua incursione aggressiva mi lascia perplesso.
Il virus in questione è stato beccato dal software preposto prima ancora di essere incautamente aperto dal qui presente cacciatore di farfalle.Citazione:
... oppure basta avere un minimo di coscienza di causa e PRIMA di aprire il file, fargli fare una scansione con l'antivirus... nulla di impossibile... basta usare la testa invece di pensare alle farfalle
Prendetevi un ettolitro di camomilla quando qualcuno si permette di obbiettare le vostre dritte da urlo:rolleyes:
Va bene... ora che vi siete spiegati e/o sfogati.... direi di finirla con gli OFF TOPIC :huh: :huh: .
Cautery ma hai anche tu problemi di ritenzione??
Forse sono diventato ossessivo , la mia sta diventando una fissa maniacale .
A Pio acceso senza segnale vedo oltre alle impressioni del gioco ( che sinceramente adesso stanno svanendo con l'utilizzo del cd di pulitura e un po' di neve) altre ombre in alto a dx molto compatte , sembrerebbe così ad occhio il logo di Sky sport , ma non so' di preciso , troppo ingarbugliato .
Comunque con segnale non si vede nulla , solo un po' il tempo e il rusltato di fifa ma che in ogni caso per vederlo devo stare vicinissimo e fare molta attenzione .
Secondo voi mi stò fissando????
O devo continuare a ripulire col cd???
se con l'utilizzo normale non noti nulla è inutile andare a cercare le ritenzioni in situazioni particolari... quindi si ti stai fissando :D
... confermo :asd:Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
... occhio che a cercare troppo "il pelo", poi inizi a vedere aloni ovunque e senza ragione ;)
... eventualmente, se hai dubbi, fai ancora il test col dvd... ma non perderci troppo tempo.... rischi solo di rovinarti il fegato x niente ;)
Il test và bene se lo faccio con contrasto a +50 e luminosità e colore a +20 ???????????
:eek: :eek: ho paura! :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da lomby
poi come è andata a finire..? :(
hai provato con lo chanteclair?:DCitazione:
Originariamente scritto da lomby
La tua ironia fa il paio con la foto accanto al tuo nickname.Citazione:
Originariamente scritto da ironchris