Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
bah.... meno male allora che hanno convalidato il gol di Camoranesi.....
francesco
per la legge dei grandi numeri dopo 10 episodi a favore ti puo' capitare 1 a sfavore e per ironia della sorte proprio con la juve.....
Sul campo,con moggi o senza, vi battiamo sempre.......rassegnatevi
-
giusto....la coppa Italia non vale.........:D
francesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
giusto....la coppa Italia non vale.........:D
francesco
infatti quando hai 29 scudetti quella che voi considerate una coppa per noi e' un portaombrelli
-
non ne avevano cassato qualcuno dei 29?
-
Povera Inter... hanno un periodo difficile, ma la loro storia non si discute!
Conoscete molte altre squadre con una bacheca dei trofei così:
http://www.rinaldini.org/foto%209%20anfore%20WEB.JPG
:asd:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
non ne avevano cassato qualcuno dei 29?
per noi sono sempre 29
-
Paolo dalla foto mi sembra di riconoscere due dell'ultima edizione vinta dall'inter nella champions league o meglio la coppa campioni, era il secolo scorso mi pare il 1966,42 anni fa:eek:
Pero'.... quell' anfora si e' mantenuta bene..:D
-
L'immagine l'ho postata, almeno anche gli interisti più anziani la possono ammirare a colori... quando l'alzò Herrera le immagini erano in bianco e nero....
a proposito per restarte in tema del forum...
per ora dalle ultime immegini di coppe campioni gli interisti si sono persi le seguenti tecnologie:
- TV a Colori
- Triniton e schermi Piatti
- 16:9
- Plasma
- LCD
- OLED
Secondo voi la prossima coppa come la vedranno?
Forse proiettata sulla retina!!!! :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
..L'allenatore più antipatico degli ultimi 15 anni.
Quoto, straquoto, ristraquoto e rilancio fino a 35 anni..
-
Citazione:
Originariamente scritto da mario
per noi sono sempre 29
mi punirò poi per il quote integrale, ma questo integralismo è miope.
Due tolti, mi dispiace. Anche il Torino ne vanta uno revocato, se non sbaglio negli anni 30 o giù di lì. Bisogna accettare i verdetti del campo e fuori del campo.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
mi punirò poi per il quote integrale
Ciao ragnetto per il quote non ti preoccupare ... ti punisco io :boxe: :p
Va bene... bisognerà accettare che due sono stati tolti ma quello che l'inter si è retroattivamente ...:eek: ... "autoassegnato" :wtf: ??
A già, pardon, sono stati tre saggi: in medioriente li chiamano re magi :angel: ma non sono arrivati con qualche mese di ritardo ??
Quello scudetto, lo confesso, non lo mando proprio per nulla giù :nonsifa: nonostante tutta la simpatia verso i tifosi interisti che con quei magheggi nulla c'entrano E CHE QUEI MAGHEGGI NON MERITAVANO :rolleyes:.
P.S. Fate si che il simpatico siparietto dei due MOD resti l'unico flame del 3d se no son :huh:
-
concordo sul fatto che l'assegnazione all'Inter sia stato un errore e anche grosso, infatti nel caso del Torino da me citato, lo scudetto non fu riassegnato, fu solo tolto al Torino.
Però bisogna anche accettare il -2 scudetti da parte degli juventini
ciao
p.s. non sono nè juventino nè interista, conosco molti juventini però che continuano a parlare di 29 scudetti e mi sembra sbagliato. tutto qui.
-
Ci credo che gli scudetti tolti non li mandi giù: gli ultimi 2 (con Capello) furono i più (dai, non ho detto i soli...:D )meritati tra quelli vinti dalla juve del dopo Boniperti.
Perchè bisogno di aiuti in quei 2 anni proprio non ce n'era (a parte una certa immunità da cartellini che ricordo ancora ma non rivanghiamo:rolleyes: ).
Vorrei poi sapere quanti amici interisti hai visto festeggiare lo scudetto a tavolino... io (interista ma soft) nessuno.
Però noto una cosa: avete vinto a Milano e il 3ad si apre sull'inter che perde.
Esce, come il milan, dalla Champions , e il 3ad c'è solo sull'inter...
Sapere che l'inter e gli interisti sono così in cima ai vs. pensieri fa capire forse chi è che veramente rosica, credo che ciò darà veramente di che godere a qualche interista fanatico (non io).
Impegnato a seguire il bel testa a testa con la Roma, la domenica il risultato della Juve non guardo nemmeno... :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Ci credo che gli scudetti tolti non li mandi giù:
Ma no guarda .. ho detto il contrario: quelli possono persino digerirli (con l'alka seltzer) ma mi è indigesto quello assegnato retroattivamente.
E c'è poco da dire: qualcuno l'ha festeggiato :rolleyes:
Poi è normale (detto alla Totti :D) che si goda sempre quando perde la prima in classifica.
Noi juventini siamo abituatissimi a vederci gufare contro e vorremmo tornare a stare davanti.....:cool: (possibilmente senza moggianate :mano: ) anche a costo di tornare antipatici :ahahah:
Capisco che per Voi siano senzazioni nuove :eek: ma non vi preoccupate.. non vi daremo il tempo di abituarvi :p ... tornerete i beniamini sfortunelli di una volta :ciapet: