Sono molto favorevole all' introduzione della sezione software, sia audio che video (inteso come concerti, clip , documentari musicali) .
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Sono molto favorevole all' introduzione della sezione software, sia audio che video (inteso come concerti, clip , documentari musicali) .
Ciao
Dio ci scampi dall'AiEnd! :eek:
per il SW audio sono pronto
purtroppo maurocip ha perfettamente ragione e penso proprio di seguire il consiglio dell'immortale!:D
per quanto riguarda revenge è giusto espandere il campo software a 360° ma si ripropone il problema che i contenuti video sono già ospitati in una determinata sezione e quindi questo confonderebbe le idee ai nuovi adepti:( !
in conclusione una sezione che parli di:
-vinili,
-cd,
-sacd,
-dvd-a,
-nastri magnetici
e naturalmente dei loro contenuti sia tecnici che musicali, si accettano pareri artistici su qualunque parametro riguardi il supporto, MA bando ai "so tutto io" che parlano di riverberi ambientali e quant'altro se non sono degli addetti ai lavori o comunque gente d'esperienza.
purtroppo/fortunatamente siamo in un forum ed alla libertà di parlare delle nostre passioni si contrappone l'ego di qualcuno che pensa (povero lui) di sapere tutto e si erge a guru!
diceva la nonna:
-è meglio stare zitti e dare l'impressione di essere scemi che aprire la bocca e darne la certezza!
per tanto cerchiamo di dare consigli SOLO se un apparecchio l'abbiamo provato o un disco ascoltato e non perchè si dice che....
spero di non aver fatto incavolare nessun sig. so tutto io!
ciao ale!
interessante...
ci sono almeno 2000 titoli in sacd che godono nella resa attraverso un sistema HT ben fatto...(basta avere un lettore...s'intende)
Marco
assolutamente favorevole alla sezione software.
Magari come viene/veniva fatto sulle riviste hifi in cui si valutava sia l'aspetto artistico che la parte tecnica (qualità di registrazione) ?
Con una sezione del genere mi vedrete sicuramente ancor più affezionato forumista :)