Si..la storia non e' proprio eccelsa.
E' un po' favoleggiante e leggerina, ma il comparto tecnico per me e' da riferimento.
Molto originale la tecnica di digitalizzazione degli attori reali, aspetto che mi e' piaciuto veramente tanto.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Si..la storia non e' proprio eccelsa.
E' un po' favoleggiante e leggerina, ma il comparto tecnico per me e' da riferimento.
Molto originale la tecnica di digitalizzazione degli attori reali, aspetto che mi e' piaciuto veramente tanto.
Ciao.
Preso stamane lo vedrò stasera sul mio KURO,mi fido della recensione fatta dal buon Pannoc..........;)
@pannoc e rossoner4ever
Quel che avete visto in beowulf non e' assolutamente una novita'. Il primo esperimento (riuscito decisamente meglio di questo) in tal senso e' stato final fantasy della square.
Concordo nel pensare che (forse) visto in 3d fosse un'altra cosa, ma visto in modo normale mi ha veramente deluso.
Non mi sembra che in final fantasy ci fosse la digitalizzazione di alcuni personaggi reali...o sbaglio??
Infatti.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Digitalizzare attori reali come Hopkins o la jolie e' ben piu' difficile che farlo con un personaggio inventato.
Ciao.
mah, mi sa che non lo avete visto final fantasy e non avete visto gli extra...
Il dottore e' stato creato digitalizzando il viso di antony hopkins (che a quanto pare si diverte a prestare la sua faccia per queste cose...), il protagonista maschile e' ben affleck e via discorrendo...
Difatti non l'ho visto.:D
Bisogna che lo compri..
Io invece l'ho visto ma non avevo fatto caso che erano stati ripresi i personaggi di affleck e hopkins... devo rivederlo!
Il protagonista non è Ben Affleck, avrai visto FF ma non i titoli di coda, ora te li faccio vedere io:Citazione:
Originariamente scritto da atarix
http://img81.imageshack.us/img81/771...castvs4.th.jpg
Comunque bel film La leggenda di Beawulf, non un capolavoro ovviamente, ma è un BD che può essere preso senza tanti ripensamenti, tecnicamente è stupendo e di extra ce ne sono veramente a bizzeffe.
Continuo anch'io con il piccolo OT di Fianl Fantasy, visto che Beawulf, non l'ho ancora visto.......:D
Da quel che mi ricordo visto che ormai è quasi un'anno che sono senza vpr, era veramente impressionante, il dottore su tutti sia le macchie della pelle sulle mani le rughe ed il movimento dei capelli di lei, sembravano semplicemente veri.
Sicuramente un titolo da avere.......
@ Pannoc trovo incredibile che tu non lo abbia........Per me era già bello in dvd, in BD è meglio che non ne parliamo, altrienti mi vien voglia di andare a comperarmi subito un vpr....;)
Ciao SGNAO
Mo lo compro..
E beh............Non poteva proprio mancarti........:DCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
Sono proprio curioso di sapere cosa ne pensi di questo film, ma sono sicuro che non ti deluderà. ;)
Ciao SGNAO
occhio perche' mi sembra di aver letto che il bd di final fantasy non e' propio da riferimento.
Tornando a Beowulf...l'ho trovato anch'io ottimo nel comparto video (ed anche il film si lascia guardare) Volevo però farvi una domanda....non l'avete trovato un po troppo chiuso?? un po troppo scuso??
Dipende, cosa intendi per "un pò troppo chiuso"???