Maverick per via della passione per il volo...
Ma anche Jason Bourne e il buon contrabbandiere del Millenium Falcon, non quello tutto peloso...l'altro!
Visualizzazione Stampabile
Maverick per via della passione per il volo...
Ma anche Jason Bourne e il buon contrabbandiere del Millenium Falcon, non quello tutto peloso...l'altro!
Se dico Legolas in LOR, sono scontato? :D
Scontato? :D
Non proprio: indovina chi vorrei interpretare io? :cool:
O, in alternativa, il guidatore del truck misterioso di "Duel". :D
Aggiungo il Tom Cruise di Collateral,anche lui disperato ed inquietante.
Spettacolo Giangi!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
grande scelta!
adesso che mi viene in mente.
pagherei per interpretare hellboy! :)
O hattori hanzo!
Sicuramente uno dei capitani dell'Enterprise ma in primis mi sarebbe piaciuto essere uno dei protagonisti di Black Hawk Down o della squadra Swat nell'omonimo film in quanto il mio sogno sarebbe quello di diventare o un marines oppure lavorare nella Swat americana.............;)
Hugo Weaving in V per Vendetta o cmq tutti i protagonisti che lottano contro il sistema!!! :D
Cmq anche il buon vecchio Indy... :)
Sezione Anime/manga il mio Avatar... :)
Per non cadere in "luoghi comuni", a me è piaciuto molto il ruolo di Porter (interpretato da Mel Gibson) nel forse poco noto, ma IMHO molto bello, "Payback, la rivincita di Porter". Un vero bastardone...ma di sani principi morali! :D
E' quello alla fine, che più mi rispecchia:
Bruce Bunner......:sofico:
:D
Sicuro? :confused: Prima gli sterminano la famiglia poi muore anche lui.!!:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
ma daiiiiii rocco siffredi no il gladiatore no! ma allora ditelo che mi volete vedere vestito da biancaneve sotto i nani!:(
allora confermo 007 o il mitico sean connery o daniel craig (sempre che nel prossimo 007 come bond girl non ci sia qualche lottatore di wrestling):D :D :D
ciao belli!
E' ovvio: il buon Aragorn :D
Quoto, ed aggiungo: qualunque ruolo che prevede scene di sesso sfrenato con Monica Bellucci :oink:.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Anche se non è un film(c'hanno provato a farne un film ma con scarsi risultati a quanto ne so), dite la verità,almeno per quelli che negli anni ottanta erano piccoletti come me e stavano spalmati davanti la tv...quanti avrebbero voluto essere Kenshiro? :D Io si:D
Parlando sul serio di film, direi Reeves in Matrix e Bruno Ganz ne il Cielo sopra Berlino.Il primo salva il mondo,il secondo se ne innamora intensamente.Bello interpretare entrambi i ruoli secondo me
ken shiro????io!!!
uatatatatatataaaaaa!!!!!!
colpo delle sette stelle di okuto!!!!!!
ciao belli!
Il film di Kenshiro l'hanno fatto, s'intitola "Fist of the North Star" e me lo sono pure comprato (in edizione speciale doppio disco, bella imbottita di extra! :) ) in UK, visto che in Italia era introvabile (o venduto a prezzi assurdi), nonostante già sapessi da molteplici recensioni che si trattava di una ciofeca di proporzioni leggendarie...come infatti si è rivelata! :DCitazione:
Originariamente scritto da Danilo
Peccato, perché il protagonista (Gary Daniels) IMHO "rendeva" bene, ma gli attori, le scenografie, la regia, la sceneggiatura, i dialoghi, etc. (insomma...praticamente tutto! :cry: ) erano davvero da serie B (anzi...da interregionale! :D ).
Su IMDB (http://www.imdb.com/title/tt0113074/), è considerato uno dei peggiori film di tutti i tempi, ma IMHO è uno di quei film che, nella sua bruttezza, esercita un fascino perverso...se siete fanatici di Kenshiro e volete farvi del male, sapete come buttare via i vostri soldi! :D
E per restare in topic...pure a me sarebbe piaciuto interpretare Kenshiro, ma anche Bruce Lee in uno dei suoi ruoli. Forse soprattutto in quello di Billy Lo nel film Game of Death, quello, per intenderci, noto in Italia come "L'ultimo combattimento di Chen" e montato con le poche scene girate da Bruce, più altre con un suo "sosia". Il combattimento nella pagoda (un avversario ad ogni piano, ciascuno con uno stile diverso di combattimento) IMHO è uno dei migliori di tutti i film di arti marziali (ed è emotivamente davvero intenso).