Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mpanzica
Visto che la "protezione" e' OBBLIGATORIA su tutti i Blu-Ray, indovinate su chi ricadranno questi costi... Se poi consideriamo che sono inutili...
HD-DVD... perche' sei morto ? :cry:
Fortuna che è morto prima, ci mancava solo che la fox o qualcun altro
conrtinuava ad alimentare ancora la farsa del balletto del doppio formato
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
..e cmq ringrazio anydvd. mi sà che i soldi li daro' a loro per l'acquisto del programma.
Sulla stupidità altrui anche io sono ben contento di far mangiare chi se lo merita, spero la finiscano quà nel cercare di giustificare gli insani prezzi del software
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonzuccio
…Sulla stupidità altrui anche io sono ben contento di far mangiare chi se lo merita, spero la finiscano quà nel cercare di giustificare gli insani prezzi del software
Credo che il futuro dell'HD sia nel noleggio. Non perché ci sta lavorando la Apple, ma perché gustarsi un film pagando 4€ (4$ in USA) consente di vederne di più spendendo di meno. A quel punto le protezioni avranno un senso ed anche un termine. Ora sembra che per la musica, in cui i file con DRM stanno cedendo il passo a quelli free, si prospetti un futuro di contratti FLAT. Credo sia solo questione di tempo …
-
Anche io penso che la gatta covi!!!:D
E le uova sono di Colombo!!
Sproteggere un film hd vuol dire creare un file enorme. File che difficilmente potrà essere scambiato con i P2P.
Ergo non gliene frega nulla che lo sproteggano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
Sproteggere un film hd vuol dire creare un file enorme. File che difficilmente potrà essere scambiato con i P2P....
Non è detto....magari viene compresso come .mkv anche solo a 720p da una fonte a 1080p (quindi il risultato potrebbe essere di tutto rispetto...). Quanto potrebbe "pesare" un file di questo tipo? Non credo così tanto da scoraggiare utenti del p2p....
-
io penso che anche lasciandolo a 1080 con 8000kbs sarebbe comunque buono, e rientrerebbe in un dvd dual layer. Quindi non credo che spaventi più di tanto
-
senza contare che se lasci solo l'audio italiano dd 5.1 dimezzi il file
-
X sevenday
Hai perfettamente ragione ti fanno pagare qualcosa(tanto)che poi non vale niente xchè con un programmino da 50€ ti aggirano la protezione...Incredibile,ma sono masochisti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da blitzkrieg
con un programmino da 50€ ti aggirano la protezione...
Non essere così pessimista...il programma costa 39.90 $ che al cambio fanno poco più di 25 €...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Forse c'è qualche cosa di cui non siamo a conoscenza :confused:
Basta fare due conti:
se il bd+ è obbligatorio sui br, sony ci guadagna in quanto titolare dei diritti, giusto?
In questo caso l'affare non è produrre bd o spingerne il formato, ma vendere contratti per l'uso della protezione alle major, tutto qui... ;)
-
Sui BR è obbligatorio solo l'AACS mentre il BD+ è facoltativo.
Sugli HD DVD non era obbligatorio nulla ed erano pure region free. Discorsi già fatti...
Toshiba doveva decidersi ad uscire con dei masterizzatori HD DVD così tanta gente, visti i costi contenuti, poteva utilizzare degli HD DVD + AnyDVD HD per fare copie sprotette dei BR e Toshiba si divertiva alle spalle di Sony... :-D
-
Invece di spendere soldi in protezioni che poi vengono puntualmente eliminate farebbero meglio a vendere i bluray a 9,90€ sicuramente ci sarebbe un impennata di vendita, io sarei il primo a far iniziare l'impennata...
-
Si, figuriamoci....Inutile sperare...
Ancora si vedono in giro scandalosi prezzi di 17-18 euro per un dvd nuova uscita...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pasottator
Toshiba doveva decidersi ad uscire con dei masterizzatori HD DVD ....... poteva utilizzare degli HD DVD + AnyDVD HD per fare copie sprotette dei BR
poteva essere un'idea..... ma poi Toshiba sarebbe stata tacciata di concorrenza sleale :D :D
ciao :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
...anche i geni di BB adesso che scenderanno i prezzi dei masterizzatori e dei dischi vergini entreranno nell'affair BD
Playstation 1 history docet ;) ?
-
Io continuo a non capire perchè hanno messo queste protezioni obbligatorie e non facoltative. SOlop er spennare più soldi a chi produce?
Poi mi giunge una bella domanda: Se io mi "giro" il mio film con la mia telecamera HD (Hitachi p.es.), poi mi "monto" il film sul mio PC e me lo masterizzo su di un BLU. Devo obbligatoriamente metterci AACS ????
Speriamo inoltre che almeno le major leggano questa bella notizia e ci risparino il BD !
Warner tra l'altro mi sembra che anche nei DVD che noleggio non abbia mai messo troppe protezioni assure.